Home Trailer Nuovo trailer L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva

Nuovo trailer L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva

Finalmente un nuovo trailer, dopo lo straordinario corto dedicato a The Artist. L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva torna a mostrarsi grazie a 150 secondi di trailer inedit

pubblicato 6 Marzo 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:20

Finalmente un nuovo trailer, dopo lo straordinario corto dedicato a The Artist. L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva torna a mostrarsi grazie a 150 secondi di trailer inedito, per un titolo che sbarcherà nei cinema nostrani il prossimo 28 settembre. Tre anni fa, come tutti ricorderete, il terzo capitolo del franchise sbancò i botteghini, incassando quasi 900 milioni di dollari in tutto il mondo, con ben 29.686.000 euro raccolti solo in Italia.

Diretto da Steve Martino e Mike Thurmeier, e con Ray Romano, Queen Latifah, Denis Leary, Jennifer Lopez, Chris Wedge, John Leguizamo, Aziz Ansari, Nick Frost, Joy Behar, JB Smoove, Alan Tudyk, Heather Morris, Josh Gad, Kunal Nayyar, Alain Chabat e Nicki Minaj in cabina di doppiaggio, l’Era Glaciale 4 uscirà il 13 luglio nei cinema americani.

Al centro della trama ovviamente sempre loro, Manny, Sid, Diego, Ellie e Scrat, pronti ad imbarcarsi in una nuova avventura, che vede i continenti iniziare a staccarsi per prendere forma come noi li conosciamo.