Skin Traffik, il primo trailer ufficiale

Un killer senza scrupoli si destreggia nel mondo del traffico di esseri umani, ma il suo desiderio di redenzione lo porta ben presto a rivoltarsi contro i suoi capi.

Che bella rimpatriata! A trentanni dal cult Il Papa del Greenwich Village, Mickey Rourke, Daryl Hannah e Eric Roberts (il fratello di Julia, per intenderci), si ritrovano nello stesso cast per Skin Traffik un action movie con protagonista il muscoloso campione di kick-boxing Gary Daniels (I mercenari - The Expendables).

Diretto dallo stunt-man e producer britannico Ara Paiaya, i presentiamo il primo trailer del film che si presenta come un classico action, dove i buoni sono buoni e i villain tagliati con l'accetta. Splendido Mickery Rourke, con un look improbabile, quasi quanto quello dell'amico Eric Roberts: nel casy anche il grande Michael Madsen, attore feticcio di Tarantino e maledetto di Hollywood al pari del protagonista di The Wrestler. Il plot non è particolarmente innovativo: un killer professionista, il durissimo Daniels, si rivolta contro i suoi boss, che hanno organizzato un milionario traffico di esseri umani. Una tempesta di arti marziali e piombo si abbatterà ben presto su di loro.

Girato e ambientato a Los Angeles, non è ancora stata comunicata una data di uscita negli States. Curiosità: Eric Roberts e Mickey Rourke avevano recitato assieme anche in una breve sequenza si Spun, piccolo cult del 2002 diretto da Jonas Åkerlund.

  • shares
  • Mail