Home Trailer Nuovo trailer per Bad Ass, ritorno in sala di Danny Trejo

Nuovo trailer per Bad Ass, ritorno in sala di Danny Trejo

Ancora un trailer, per un film dalla genesi a dir poco particolare. Sarà infatti il mitico Danny Trejo a vestire i panni di Epic Beard Man, 67enne veterano del Vietnam che picchiò selvaggiamente un uomo di colore su un autobus dopo un breve litigio, in Bad Ass.

7 Marzo 2012 16:11

Ancora un trailer, per un film dalla genesi a dir poco particolare. Sarà infatti il mitico Danny Trejo a vestire i panni di Epic Beard Man, 67enne veterano del Vietnam che lo scorso anno picchiò selvaggiamente un uomo di colore su un autobus dopo un breve litigio. Un pestaggio che ha fatto scalpore negli Usa, rimbalzando sui tg nazionali per giorni e giorni, diventando ora un film dal titolo Bad Ass. Al fianco di Trejo (che a detta di IMDB ha qualcosa come 21 film in uscita nei prossimi 24 mesi) troviamo Charles S. Dutton e Ron Perlman, per un titolo, scritto e diretto da Craig Moss, che uscirà il 13 aprile nei cinema americani.

L’evoluzione di Epic Beard Man, ovviamente, nel film è evidente. Trejo diventa infatti un vero e proprio giustiziere urbano, con tanto di pestaggio in un bus a due skinhead, colpevoli di aver offeso un ragazzo di colore.

Fonte: Kino