Home Curiosità Ti Stimo Mania per Ti Stimo Fratello?

Ti Stimo Mania per Ti Stimo Fratello?

Poco più di 400 copie per conquistare il botteghino, battendo in volata un kolossal come John Carter. Da domani Ti Stimo Fratello invaderà i cinema d’Italia, con uno pseudo tormentone che starebbe già facendo furore.

8 Marzo 2012 10:07

Poco più di 400 copie per conquistare il botteghino, battendo in volata un kolossal come John Carter. Da domani Ti Stimo Fratello invaderà i cinema d’Italia, con uno pseudo tormentone che starebbe già facendo furore. La Warner Bros. ha infatti misurato il termometro della ‘Ti Stimo Mania’ per le piazze d’Italia, montando un video pubblicitario che ci mostra il probabile polso dell’attuale situazione cinematografica nazionale. Perché Ti Stimo Fratello potrebbe realmente far furore nel weekend, volando in testa al botteghino.

Il film, diretto da Paolo Uzzi (l’autore di Zelig) e dallo stesso Giovanni Vernia, alias Jonny Groove, racconta la storia di Giovanni e Jonny, due fratelli gemelli diversissimi. Giovanni è un ingegnere elettronico serio e abitudinario che vive a Milano con la nuova fidanzata e Jonny, invece, è un ragazzo stravagante e spensierato, amante della movida notturna e delle discoteche di cui è un habituè. Quando Jonny arriverà a Milano, per volere del padre, provocherà non pochi sconvolgimenti nella vita del fratello ma alla fine i cambiamenti non saranno soltanto negativi.

Nel cast della pellicola, oltre a Vernia, abbiamo Maurizio Micheli, Susy Laude, Stella Egitto, Carmela Vincenti, Bebo Storti e Diego Abatantuono. Qui la nostra recensione in anteprima.