The Outsider: trailer dell'action-thriller con Jason Patric e James Caan

The Outsider: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull'action-hriller che uscirà in America il 7 febbraio 2014.

Disponibile un trailer per The Outsider, l'action-thriller del regista Brian A. Miller (Officer Down) con protagonista l'attore inglese Craig Fairbrass visto in Cliffhanger, il sequel horror White Noise: The Light e nel cinegame Far Cry di Uwe Boll.

Fairbrass per l'occasione è supportato da Jason Patric (Ragazzi perduti, Speed 2), James Caan (L'eliminatore, Rollerball), Shannon Elizabeth (American Pie, Night of the Demons) e la modella Melissa Ordway (Ted, In Time).

Su grande schermo c'è sempre qualche sprovveduto che prende di mira la figlia dell'uomo sbagliato, vedi Io vi troverò, e che finisce sempre per pentirsene molto amaramente. E' quello che succede alla figlia di Fairbrass che verrà rapita e data per morta, ma quando il padre giunto a Los Angeles per riconoscere il corpo scoprirà che non si tratta della figlia, l'uomo inizierà a cercarla scoprendo che la ragazza è finita nelle mani di una banda di brutti ceffi.

Trailer di buona atmosfera con una immersiva fotografia e un protagonista massiccio e credibile, alla fine dei conti si tratta di un revenge-movie e il buon cast a supporto del protagonista dovrebbe rendere il film appetibile per chi come noi apprezza sempre del buon cinema di genere.

In vena di TAKEN , questo film d'azione segue un appaltatore militare britannico a cui viene comunicato che sua figlia è morta. Quando arriva a Los Angeles e scopre il corpo non è il suo, si mette sulle tracce del truffatore di internet che l'ha rapita seminando il terrore per la città di Los Angeles fino a quando non la salva.

  • shares
  • Mail