Home Curiosità Il cavaliere oscuro – action figure di Christian Bale e replica armeria di Batman

Il cavaliere oscuro – action figure di Christian Bale e replica armeria di Batman

Ispirate al cinecomic campione d’incassi “Il cavaliere oscuro” da Hot Toys una nuova impressionante action figure che ritrae Christian Bale nei panni del magnate Bruce Wayne e una replica dell’armeria hi-tech di Batman.

pubblicato 7 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:45

In uno strepitoso set da collezione l’action-doll di Alfred Pennyworth interpretato da Michael Caine (che vi abbiamo già presentato QUI), una nuova action-doll per il Bruce Wayne di Christian Bale con l’aggiunta di una magnifica replica dell’armeria di Batman così come appare nella trilogia di Christopher Nolan dedicata al Cavaliere oscuro, completa di costume e stracolma di accessori, armi e bat-gadget.

La figure di Bruce Wayne, realizzata nella consueta scala 1:6 (30 cm di altezza) e fornita di abiti in tessuto e una somiglianza impressionante con l’attore Christian Bale, include un set di mani intercambiabili con varie pose e impugnature tra cui una per il batarang. Per quanto riguarda l’abito è costituito da una camicia azzurra, una cravatta rosso scuro, un completo grigio gessato con giacca sportiva, gilet, pantaloni e un paio di scarpe nere.

Come molti supereroi Batman utilizza un arsenale ad alta tecnologia che è lo stato dell’arte di armamenti e gadget ed eccolo riprodotto in una dettagliata replica in scala 1:6 del’armeria celata nella bat-caverna.

La replica è alta circa 37 centimetri, fruisce di porte mobili, mensole estraibili e apertura tramite telecomando con effetto luminoso.

All’interno della teca è incluso un costume completo di mantello, svariate armi e accessori che includono bat-cinture, nunchaku, bombe fumogene, pistola lanciarazzi, Batarang e munizioni.

Per ulteriori info su prezzi e reperibilità di figures e armeria cliccate QUI.

Alfred: Sara bello quando Wayne Manor sarà finito. Potrà passare dal non dormire in un attico, al non dormire in un castello. Ogni volta che si ricuce da solo, fa un pasticcio infernale.
Bruce Wayne: Sì, mi costringe ad imparare dai miei errori.
Alfred: A questo punto dovrebbe aver imparato tante cose allora.
Bruce Wayne: È l’armatura. Ho addosso troppo peso. Devo essere… più veloce.
Alfred: Sono certo che il signor Fox saprà esaudirla. Si è accapigliato con una tigre?
Bruce Wayne: No, con un cane.
Alfred: Eh?
Bruce Wayne: Una bestia enorme. Stanotte c’erano altri imitatori con fucili e pistole, Alfred.
Alfred: Potrebbe assumerli e prendersi il week-end libero.
Bruce Wayne: Non era… quello che avevo in mente quando ho detto che volevo essere un’ispirazione per gli altri.

Il cavaliere oscuro - foto action figure di Christian Bale e replica armeria di Batman Il cavaliere oscuro - foto action figure di Christian Bale e replica armeria di Batman     Il cavaliere oscuro - foto action figure di Christian Bale e replica armeria di Batman   Il cavaliere oscuro - foto action figure di Christian Bale e replica armeria di Batman Il cavaliere oscuro - foto action figure di Christian Bale e replica armeria di Batman Il cavaliere oscuro - foto action figure di Christian Bale e replica armeria di Batman