Home Curiosità Lucky Bastard: trailer senza censure e poster del thriller-horror found footage

Lucky Bastard: trailer senza censure e poster del thriller-horror found footage

Lucky Bastard: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror che uscirà in America il 14 febbraio 2014.

pubblicato 28 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 05:45

Dsiponibili un trailer senza censure e una locandina per Lucky Bastard, il thriller-horror found footage diretto da Robert Nathan ambientato nel mondo dei flm per adulti. Il film è l’ennesima variazione sul tema in formato found footage, ma è proprio il formato scelto e l’effetto “reality” che potrebbe dare all’esplosione di violenza su schermo una marcia in più.

Lucky bastard è la storia di un giovane timido che vince un concorso per fare sesso con una famosa pornostar su un sito web per adulti. Quando il giovane arriva nella location, un set/casa allestito in stile “Grande fratello”, ogni sua mossa viene catturata sulle numerose webcam che sono sparse dappertutto nell’abitazione. Sarà il filmato trovato su queste telecamere che racconterà la storia della realtà inevitabile e terrificante di quello che è realmente accaduto.

Al centro della storia ci sono: Mike (Don McManus) colui che possiede il sito “Lucky Bastard”, la celebre attrice hard Ashley S. (Betsy Rue) e Dave G. (Jay Paulson) il timido e ignaro giovane che vince il concorso.

I dipendenti “Lucky Bastard” trattano il materiale in maniera realistica. Mike una volta aveva chiaramente ambizioni artistiche più alte, ma ora gestisce l’azienda e dirige tutti i contenuti del sito “Lucky Bastard”. Ashley, la performer più popolare del web, inizialmente rifiuta di partecipare perché sa che il vincitore sarà umiliato dall’esperienza, ma decide di accettare quando gli viene offerto del denaro extra. Infine il vincitore del concorso, Dave, un giovane modesto e timido che si ritrova guidato da vergogna e umiliazione a commettere gli atti più orribili che si possano immaginare.

Lucky Bastard - poster del thriller-horror found footage

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/243/video/850147/byhw015/beyondhollywood.com/10/1/” frameborder=”0″]