Taekwondo Damashii: Rebirth - trailer e poster del dramma giapponese con arti marziali

Taekwondo Damashii: Rebirth: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma con arti marziali che uscirà in Giappone il 15 febbraio 2014.

Disponibili un trailer e un poster per Taekwondo Damashii: Rebirth (damashii=spirito), il dramma con arti marziali diretto da Hideyuki Katsuki.

Questo progetto è il primo film giapponese che include al centro della trama l'arte marziale coreana del Taekwondo ed è prodotto con la piena collaborazione della International Taekwon-do Federation Japan ( ITF - JAPAN).

La trama del film ruota attorno a tre fratelli (Masahiro Inoue, Ryoma Baba e Kyosuke Hamao) che sono coinvolti in un conflitto quando si dovranno contendere l'eredità del dojo di taekwondo di famiglia. Un giorno però il destino li porrà fianco a fianco a lottare per le loro vite, quando in una foresta subiranno un'imboscata da una moltitudine di nemici. La loro unica possibilità di sopravvivere sarà quella di sconfiggere i nemici utilizzando le loro abilità nel taekwondo.

In procinto di visionare il trailer pensavamo di trovarci di fronte ad un dramma a sfondo sportivo in stile "I Migliori" (Best of the Best, 1989) e invece come di consueto il cinema nipponico ci ha piacevolmente sorpresi aggiungendo suggestioni mistiche al plot, donandogli un uleriore appeal che va oltre l'azione e le arti marziali,

Il resto del cast include Kazushige Nagashima, Rina Koike, Seiran Kobayashi e Renji Ishibashi.

Taekwondo Damashii: Rebirth - poster del dramma con arti marziali

  • shares
  • Mail