Home Curiosità Sins Expiation – Vespro d’un rinnegato: trailer e foto del thriller di Carlo Fusco

Sins Expiation – Vespro d’un rinnegato: trailer e foto del thriller di Carlo Fusco

Trailer e foto di Sins Expiation – Vespro d’un rinnegato, il thriller indipendente diretto da Carlo Fusco

di cuttv
15 Maggio 2012 06:00

Davide Spicuzza (Giovanni Martorana), un uomo cieco sulla cinquantina, è combattuto tra il desiderio di condurre una vita normale e la realtà che lo lega al mondo della mafia. Per chiudere definitivamente i ponti con la malavita, parte da Roma per rientrare in Sicilia e durante il viaggio in treno incontra padre Leonard (Danny Glover), un parroco sudafricano, con il quale scopre di avere molto in comune, il prelato prima di prendere i voti è stato un gangster di San Francisco. Intenzionati a cambiar vita e in cerca di serenità sono anche Dan Mancino (Michael Madsen), un boss italo-americano ritornato ad Agrigento, e una donna che per vendetta ha cambiato identità. Scrollarsi di dosso i segni di un destino avverso non sarà facile per nessuno.

La malavita ha tante facce, grilleti facili e peccati da espiare, ma i suoi peccatori, interpretati da un cast internazionale di insospettabili durante un viaggio in Italia, tra Roma e la Sicilia della Valle dei Templi di Agrigento o dalle viuzze di Favara, rendono Sins Expiation – Vespro d’un rinnegato, un singolare thriller drammatico, dai tratti pulp, che non risparmia azione e avventura.

Il film scritto da Christian Jagen Repici, diretto dal giovane regista italiano Carlo Fusco e realizzato per il mercato estero con una co-produzione italo-britannica-rumena indipendente (Sc My Country Production, B&F Corp. and Passion Films, Two Brothers Production, North2north Ltd), è stato proposto per partecipare al prossimo ‘Quinzaine des réalisateurs’ di Cannes, ed è distribuito da ITN Distribution e Medusa (a partire dal 25 maggio).

Nel trailer ‘internazionale’ e nella gallery fotografica potete dare uno sguardo al ricco cast artistico che annovera attori di tutte le nazionalità: Danny Glover (“Arma Letale”, “Il colore viola”), Michael Madsen (“Kill Bill”, “Donnie Brasco”), Hi Yamanouchi, John Savage (“Il cacciatore”, “La sottile linea rossa”), Steven Bauer (“Scarface”), Ervin Bejleri (noto attore dei balcani), Anne Jeffreys, Karl Potter, Toni Gambino, Cassandra Gava, Giovanni Martorana (“I cento passi”, “La meglio gioventù”, “Malena”) …

Sins Expiation – Vespro d’un rinnegato
Sins Expiation - Vespro d’un rinnegato Sins Expiation - Vespro d’un rinnegato Sins Expiation - Vespro d’un rinnegato Sins Expiation - Vespro d’un rinnegato
Sins Expiation - Vespro d’un rinnegato