Paris Hilton: niente sesso senza droga!

Che dire di lei? Eroina del cineblog, bersagliata dal gossip, temuta, odiata, amata. Il dato certo è che il suo viso e il prorompente fisico è sempre in prima fila quando si parla di gossip. L’ultimo? Riguarda le rivelazioni a dir poco shoccanti dell’ ex di Paris Hilton; Nick Carter. L’ ex adolescente leader dei

Paris HiltonChe dire di lei? Eroina del cineblog, bersagliata dal gossip, temuta, odiata, amata. Il dato certo è che il suo viso e il prorompente fisico è sempre in prima fila quando si parla di gossip. L’ultimo? Riguarda le rivelazioni a dir poco shoccanti dell’ ex di Paris Hilton; Nick Carter. L’ ex adolescente leader dei Backstreet boys decide di rivelare tutta, ma proprio tutta la verità sulle manie di Paris. Prima di fare sesso la Hilton avrebbe bisogno di drogarsi.

Questa la pesante rivelazione lanciata da Carter a News of the world.
Il risultato è tutt’altro che rassicurante: “E’ sempre stata talmente ubriaca che non riuscivo a capire se il sesso le piacesse o no”. Queste le dichiarazioni del giovane.

Una ripicca, o solo la nuda e cruda verità? C’è da dire che i problemi e le manie sessuali della Hilton da tempo sono di dominio pubblico. Tra video hard, notti brave e amanti focosi, il curriculum della ‘starlett’ non si addice certo al titolo di ereditiera. Aggiungerà forse un capitolo al suo libro? Staremo a vedere!

via tg com