Home Curiosità 10 photobomb di celebrità finite inaspettatamente in foto scattate nel 2013

10 photobomb di celebrità finite inaspettatamente in foto scattate nel 2013

10 Photobomb scattati a celebrità nel 2013, da Jennifer Lawrence a Emma Stone, passando per Kevin Spacey, George Clooney o Zach Braff.

di cuttv
pubblicato 29 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 05:42


Casuale, incoraggiato, praticato con un certo talento e smorfie buffe, o con parecchio fastidio da disturbatori di professione, il cosiddetto photobomb-ing non risparmia nessuno, e finisce per fotografare inaspettatamente anche parecchie celebrità.

Celebrità che si prestano al gioco e sembrano anche divertirsi parecchio, tra le quali nel 2013 spicca anche Jennifer Lawrence, saltata letteralmente alla spalle di Sarah Jessica Parker sul tappeto rosso dell’eccentrico Met Gala della mostra “Punk: Chaos to Couture”, andato in scena lo scorso maggio al Metropolitan Museum di New York, in buona compagnia di regine della provocazione del calibro di Vivienne Westwood e Madonna. Magari questa foto (AFP PHOTO/Timothy A. CLARY) non è abbastanza esplicita, ma per guardarla meglio potete approfittare di un video online o di questa gif animata.
ImWithKanye's Top GIFs of 2013: http://bit.ly/1bjeNbf on Twitpic

Una serata prodiga di occasioni buone per scattare questo genere di fotografie, replicata da Jamie McCarthy (Getty Images for The Huffington Post) con Sienna Miller con Cara Delevingne,

.. ma anche con Gisele Bundchen che entra sullo sfondo dello scatto dedicato ad Anne Hathaway, come del resto ha fatto Joshua Jackson.

Tra tutti i photobomb scattati un po’ ovunque all’ex star di “Scrubs” Zach Braff, c’è anche quello sulle strisce pedonali di Times Square, scattato dal fotografo Sascha Reinking, mentre inquadrava una coppia tedesca in posa per una foto di nozze a New York, twittata con orgoglio dall’attore lo scorso novembre, e dal fotografo.

Tra celebrità divertite da questa pratica fotografica a quanto pare bisogna annoverare anche Kevin Spacey, apparso con sguardo inquietante tra il collo di Matthew Perry e Conan O’Brien alla Casa Bianca lo scorso aprile, che a quanto pare non disdegna imboscate a chiunque gridando “PHOTOBOMB”, anche durante lo jogging in un parco di Boston, come dimostra questa foto condivisa su Reddit.

Il Backstage del 55th Annual GRAMMY Awards lo scorso febbraio ha immortalato anche Kelly Clarkson entrata nell’inquadratura di straforo e sorridente, dedicata da Christopher Polk (Getty Images for NARAS) a Ellen DeGeneres e Portia de Rossi.
Kelly Clarkson photobomb Ellen DeGeneres e Portia de Rossi, 10 feb 2013

George Clooney saluta con la manina e l’occhio sbarrato, alle spalle di Steven Spielberg, Jessica Seinfeld e Jerry Seinfeld, nella fto scattata da Larry Busacca (Getty Images for the USC Shoah Foundation Institute) al gala USC Shoah Foundation Institute tenuto all’American Museum of Natural History di New York, lo scorso 3 ottobre.
George Clooney photobomb Steven Spielberg, Jessica Seinfeld and Jerry Seinfeld , 3 ott 2013

Questa gif di Dave Itzkoff entra nel vivo e dinamico dell’apparizione di Claire Danes alle spalle di Lena Dunham.

Da “Breaking Bad” al Red Carpet del 65th Annual Primetime Emmy Awards al Nokia Theatre di Los Angeles, le co-star Aaron Paul e Bryan Cranston sono i protagonisti del photobomb scattato da Kevork Djansezian (Getty Images) lo scorso settembre.
Aaron Paul photobomb Bryan Cranston, 22 set 2013

L’adorabile Emma Stone si vede poco dietro al super spalla dell’Amazing Spider-Man Andrew Garfield, in posa davanti all’obiettivo di Cindy Ord (Getty Images) con Eleanor Matsuura e Neil Stuke, alla Premiere newyorkese di ‘BULL At Brits’ dello scorso maggio.
Emma Stone photobomb Andrew Garfield, 2 mag 2013