La Torre Nera di Ron Howard: Warner Bros. vuole salvare il progetto?

Warner Bros. vuole salvare La Torre Nera?

Che un destino del genere debba toccare a un'opera come La Torre Nera sembra quasi una bestemmia, ma dopo il "blocco" della Universal di qualche tempo fa non ci sorprendiamo più di nulla. A quanto pare però ci sono buone notizie per tutti i fan di Stephen King e della sua famosa saga, visto che Warner Bros. sarebbe pronta a salvare il progetto, comprando la licenza per portarlo avanti dopo i problemi da esso incontrati in casa Universal.

Le intenzioni di Warner Bros. sarebbero di fatto quelle di portare avanti la realizzazione della trilogia cinematografica, conservando tutte le decisioni prese nel frattempo: sarebbero quindi confermati Ron Howard alla regia e Javier Bardem all'interno del cast, così come lo script dovrebbe rimanere quello realizzato da Akiva Goldsman, al centro della decisione di Universal di bloccare il progetto a causa del notevole investimento richiesto.

In caso di successo per Warner Bros. si parla di un possibile inizio delle riprese per i primi mesi del 2013, mentre resta tutto da chiarire il destino della serie TV che avrebbe dovuto nascere dallo stesso progetto dedicato a La Torre Nera. Nel frattempo comunque, tutti i fan di King possono continuare a sperare.

Via | Slashfilm.com

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: