Home Festival di Venezia Ecco la mitica sigla introduttiva di Venezia 63!

Ecco la mitica sigla introduttiva di Venezia 63!

Quanto abbiamo parlato di Venezia 63? Tra recensioni, curiosità e voti e resoconti vari abbiamo vissuto l’ultimo Festival dal vivo. Ma manca ancora una cosa all’appello!Sto parlando proprio della mitica sigletta d’apertura di tutti i film (me la sono vista 38 volte, ma non l’ho mai odiata, anzi!), e quella che vi facciamo vedere su

27 Ottobre 2006 08:00

Quanto abbiamo parlato di Venezia 63? Tra recensioni, curiosità e voti e resoconti vari abbiamo vissuto l’ultimo Festival dal vivo. Ma manca ancora una cosa all’appello!

Sto parlando proprio della mitica sigletta d’apertura di tutti i film (me la sono vista 38 volte, ma non l’ho mai odiata, anzi!), e quella che vi facciamo vedere su continua è più specificatamente la sigla messa all’inizio dei film della sezione Orizzonti. Cosa cambia rispetto alla sigla normale? L’aggiunta del finale, con quella specie di strano ippopotamo che ruggisce come un leone. Ma si può non amarla?

Ovviamente il filmato (registrato con una videocamera in una sala… quei brutti gorilla evidentemente non hanno fatto bene il loro lavoro nonostante l’aria spesso minacciosa) l’abbiamo trovato su YouTube, postato da un certo kekkoz… sarà mica quel kekkoz che conosciamo?

Cliccate su continua -la qualità è quella che è, ma almeno per avere un’idea va benissimo-!

Festival di Venezia