A Roma con Amore cambia ancora e diventa To Rome with Love

A Roma con Amore cambia ancora e diventa To Rome with Love

Prima Bop Decameron, poi Nero Fiddled, poi A Roma con Amore, e ora To Rome With Love. Che qualcuno fermi Medusa. Perché il film romano di Woody Allen sembra essersi tramutato in un Transformers, cambiando titolo una volta al mese. La pellicola ha infatti sposato la traduzione in inglese anche per il mercato italiano, augurandosi di poter bissare il boom di Midnight in Paris.

Penélope Cruz, Alec Baldwin, Jesse Eisenberg, Ellen Page, Greta Gerwig, Judy Davis, Roberto Benigni, Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Sergio Rubini, Antonio Albanese e Fabio Armiliato i protagonisti, per un film che riporterà Allen nei cinema nostrani pochi mesi dopo gli ottimi risultati ottenuti da Midnight in Paris, riuscito ad incassare 9 milioni di euro sul suolo tricolore.

Al centro della trama, lo ricordiamo, il Decameron di Boccaccio, con alcuni suoi pezzi liberamente interpretati e inseriti in un racconto corale, con tante storie che si intrecciano e interagiscono nella Roma di oggi. Quando l'uscita in sala? Il 20 aprile.

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: