Home Curiosità Street Fighter: Assassin’s Fist – nuovo full trailer e poster di Akuma

Street Fighter: Assassin’s Fist – nuovo full trailer e poster di Akuma

Street Fighter – Assassin’s Fist: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul nuovo film live-action basato sul videogame Capcom.

pubblicato 14 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:39

Street Fighter – Assassin’s Fist: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul nuovo film live-action basato sul videogame Capcom.

Il prossimo 23 maggio su Machinima debutta Street Fighter: Assassin’s Fist, nuovo film live-action basato sul celeberrimo videogame “picchiaduro” della nipponica Capcom, incentrato sui personaggi di Ken e Ryu e che verrà proposto in prima battuta online in formato web serie (12 episodi) e successvamente in un’unica uscita home-video in formato lungometraggio.

Oggi vi proponiamo un nuovo trailer del film e un nuovo poster in cui appare Akuma, l’antagonista del film e uno dei “cattivi” del videogame originale.

Fratello di Gouken, il maestro di Ryu e Ken, Akuma è un guerriero potente e feroce, il suo unico scopo è distruggere l’avversario che ha di fronte che diventa un nemico da abbattere senza pietà.

Street Fighter: Assassin’s Fist – nuovo trailer con Ken e video backstage del live-action di Joey Ansah

Street Fighter – Assassin’s Fist: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul nuovo film live-action basato sul videogame Capcom.

Dopo un primo trailer dedicato a Ryu eccone un secondo incentrato su Ken a cui si aggiunge un video backstage del live-action Street Fighter – Assassin’s Fist diretto e interpretato da Joey Ansah.

Nel trailer conosciamo meglio il personaggio di Ken e scopriamo la potenza del suo fiammeggiante Shoryuken.

Ricordiamo che questo nuovo progetto live-action ha potuto essere realizzato grazie all’acquisizione dei diritti dalla Capcom e al successo del cortometraggio Street Fighter Legacy.

Il film sarà trasmesso in prima battuta il mese prossimo come web serie in 12 parti sul sito Machinima, per poi in seguito essere distribuito in home-video come un unico lungometraggio.

Ricordiamo che Street Fighter oltre a svariate serie tv e lungometraggi d’animazione ha fruito anche di altri due live-action: lo Street Fighter – Sfida finale con Jean-Claude Van Damme e l’imbarazzante spin-off Street Fighter – La leggenda incentrato sul personaggio femminile di Chun-Li interpretato dalla graziosa Kristin Kreuk, attrice nota per il ruolo di Lana Lang nella serie tv Smallville.

Street Fighter: Assassin’s Fist – nuovo trailer con Ryu e 16 immagini del live-action

Disponibile un nuovo suggestivo teaser trailer e 16 immagini ufficiali di Street Fighter: Assassin’s Fist di Joey Ansah.

Il nuovo live-action ispirato al leggendario picchiaduro anni ’80 della Capcom verrà prima suddiviso in 12 parti e trasmesso in formato web serie a maggio su Machinima , per poi fruire successivamente e in formato film (105 minuti) di un’uscita direct-to-video in DVD e Blu-ray.

La trama segue il raggiungimento della maggiore età di Ken e Ryu (i due iconici personaggi di Street Fighter) e mostrerà come passato, presente e futuro di tutti i personaggi di Street Fighter si intrecciano.

Il regista Joey Ansah parla del suo film:

Il mio obiettivo con questa serie è di innovare restando il più fedele possibile ad uno dei videogames più amati…dimostrando che i giochi possono essere adattati restando fedeli al materiale originale… una formula che Hollywood ha cercato di trovare fallendo miseramente.

Abbiamo seguito questo progetto dalla sua nascita e oggi per noi è un gran piacere vedere tanta passione prendere forma e trasformarsi in qualcosa di più di un promettente fan film.

Street Fighter: Assassin's Fist - 16 foto del nuovo live-action Street Fighter: Assassin's Fist - 16 foto del nuovo live-action Street Fighter: Assassin's Fist - 16 foto del nuovo live-action Street Fighter: Assassin's Fist - 16 foto del nuovo live-action Street Fighter: Assassin's Fist - 16 foto del nuovo live-action Street Fighter: Assassin's Fist - 16 foto del nuovo live-action Street Fighter: Assassin's Fist - 16 foto del nuovo live-action

Fonte | Collider

Street Fighter: Assassin’s Fist – primo trailer del nuovo live-action

Street Fighter – Assassin’s Fist: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul nuovo film live-action basato sul celeberrimo videogame Capcom.

Disponibile un primo teaser trailer di Street Fighter: Assassin’s Fist, un progetto live-action che sarà rilasciato prima in formato web-serie per poi uscire in versione integrale come un vero e proprio lungometraggio direct-to-video.

Il progetto, dai medesimi realizzatori della web serie “Mortal Kombat: Legacy”, è diretto da Joey Ansah coreografo di sequenze stunt che sarà anche protagonista su schermo insieme a Togo Igawa, Mike Moh, Christian Howard, Akira Koieyama, Gaku Space, Shogen Hwang, Hyunri, Hal Yamanouchi e Mark Killeen.

STREET FIGHTER: ASSASSIN’S FIST ci porta indietro nel tempo fino agli anni di addestramento di Ryu e Ken quando in Giappone vivevano appartati una vita da guerrieri ligi alla tradizione. I due ragazzi sono, inconsapevolmente, gli ultimi praticanti dell’antico stile di combattimento conosciuto come “Ansatsuken” (Pugno assassino). Li seguiremo mentre conosceranno il misterioso passato del loro padrone, Göken e il tragico, oscuro retaggio dello stile Ansatsuken. Il loro destino può essere cambiato o la storia si ripeterà?

 

Street Fighter: Assassin’s Fist – prima foto e poster del nuovo film live-action

Street Fighter – Assassin’s Fist: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul nuovo live-action basato sul celeberrimo videogame Capcom.

Come accaduto con il videogame Mortal Kombat che ha fruito di due film live-action, una serie tv e un corto sviluppato in una serie per il web, anche il leggendario “picchiaduro” con arti marziali Street Fighter della nipponica Capcom dopo due film live-action, due serie tv d’animazione e 4 lungometraggi animati avrà un ulteriore adattamento live-action che uscirà direttamente in home-video con il titolo Street Fighter: Assassin’s Fist.

Il film che sarà rilasciato in principio in formato web-serie per poi uscire  in versione integrale come vero e proprio direct-to-video arriva dai medesimi realizzatori della web serie “Mortal Kombat: Legacy” e vede il debutto alla regia di Joey Ansah coreografo di sequenze stunt e di lotta (Biancaneve e il cacciatore). Ansah sarà anche protagonista su schermo insieme a Togo Igawa, Mike Moh, Christian Howard, Akira Koieyama, Gaku Space, Shogen Hwang, Hyunri, Hal Yamanouchi e Mark Killeen.

Lo script ambientato in Giappone e scritto da Ansah con Christian Howard sarà fedele al videogame originale e seguirà gli anni formativi degli iconici personaggi di Ryu e Ken, gli ultimi praticanti dell’antico stile di combattimento conosciuto come ‘Ansatsuken’ (il “Pugno assassino” del titolo).

A seguire vi proponiamo la prima locandina ufficiale del film e una prima immagine che ritrae l’attore Gaku Space nei panni di Goki.

In coda al post trovate anche il fan film Street Fighter- Legacy realizzato da Joey Ansah nel 2010 e che all’epoca vedeva protagonisti nei panni di Ryu e Ken l’attore e artista marziale Jon Foo (Tekken – Il film)  e lo stuntman Christian Howard (La fine del mondo).

La storia esplorerà il periodo di apprendimento di Ryu e Ken e racconterà la storia del loro addestramento da parte del maestro Gouken, che deve decidere se trasmettere o meno ai due tutti i segreti dello stile di combattimento Asatsuken (Pugno Assassino) dopo aver sperimentato in prima persona i malevoli effetti che tale pratica ha avuto su suo fratello minore Akuma. Gouken lotta con se stesso e i suoi due giovani allievi Ken e Ryu che alla fine si divideranno tra luce e tenebre, esattamente come lui e Akuma hanno fatto ai tempi del loro addestramento con il maestro Goutetsu.

Street Fighter: Assassin's Fist - prima foto e poster del nuovo film live-action Street Fighter: Assassin's Fist - prima foto e poster del nuovo film live-action

Il corto “Street Fighter – Legacy”:

Street Fighter Assassin's Fist - primo trailer del live-action