Home Trailer Come ammazzare il capo 2 – nuove clip in italiano

Come ammazzare il capo 2 – nuove clip in italiano

Come ammazzare il capo 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Sean Anders nei cinema italiani dall’8 gennaio 2015.

pubblicato 9 Gennaio 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 05:39

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ha debuttato nei cinema italiani Come ammazzare il capo 2, sequel diretto da Sean Anders del campione d’incassi “Come ammazzare il capo e…vivere felici”.

Warner Bros. ha reso disponibili 4 nuove clip in italiano del film che vede il ritorno del cast originale composto da Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Jamie Foxx e Kevin Spacey a cui si sono aggiunte le new entry Chris Pine e Christoph Waltz.

A seguire trovate le altre clip, alcune note di produzione e se volete approfondire ulteriormente vi segnaliamo la nostra recensione del film.

Note di produzione

Nel 2011 il pubblico di tutto il mondo ha abbracciato Nick, Dale e Kurt, gli eroi sfortunati di “Come Ammazzare il Capo… e Vivere Felici”, talmente frustrati dall’autorità dei loro capi mostruosi e fuori di testa, da non aver altra scelta se non farli fuori. Fortunatamente, hanno fallito in modo spettacolare: pasticciando la missione ad ogni svolta, facendosi prendere dal panico e prendendo decisioni folli che hanno fatto volare il film ai vertici dei botteghini di tutto il mondo – suggerendo altresì che non tutti sono tagliati per l’omicidio, per quanto giustificabile. Probabilmente questi tre ragazzi dovrebbero provare a riconsiderare i loro percorsi di carriera.

In “Come Ammazzare il Capo 2” Nick, Dale e Kurt fanno esattamente questo: pianificano un’invenzione originale inseguendo il ‘sogno Americano’. “I ragazzi progettano un prodotto che pensano di poter costruire, lanciare sul mercato e vendere”, dice Jason Bateman. “Ci investono tutto quel che hanno, decidendo di scommettere su loro stessi, il che -visti i soggetti- non è proprio un’idea geniale. Difatti non c’è voluto molto tempo affinché le cose degenerassero”.

Clip – Di nuovo insieme:

La nuova avventura trasporta il trio in un territorio nuovo dove avranno a che fare con nuovi e temibili nemici, ma che affronteranno con la stessa chimica imbattibile, la folle energia, l’entusiasmo ed il rischio che ha reso Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis gli indiscussi protagonisti del precedente episodio.

“E’ dalle piccole cose che nascono le risate più grandi”, sostiene Day, “come quando fanno un’ irruzione in una casa, o devono svignarsela di fretta, oppure quando stanno semplicemente seduti in macchina cercando di capire come organizzare un piano, senza peraltro riuscirci. Penso che questo sia il loro fascino”. “Continuiamo sempre a stupirci”, ammette Sudeikis. “Charlie, Jason ed io diventiamo una sorta di unità auto governativa, mantenendo il controllo su tutto, ed equilibrando ogni cosa. Mi reputo estremamente fortunato ad aver lavorato nella mia carriera con grandissimi cast, e questo è senz’altro uno dei migliori”.

Clip – Nella stessa stanza:

Il regista e co-sceneggiatore Sean Anders, che ha lavorato assieme a Sudeikis nella hit comedy dell’anno passato “Come ti Spaccio la Famiglia”, annuisce. “Erano elettrizzati”, dice. “Nei due mesi antecedenti l’inizio delle riprese ci siamo molto dedicati alla sceneggiatura, e quando è arrivato il momento ci siamo soffermati a definire le scene, apportando le nostre diverse idee. Un paio di scene erano più o meno attinenti allo script, ed è lì che i ragazzi c’hanno messo del loro, rendendoli tra i momenti senz’altro più divertenti del film. A volte il mio lavoro è stato semplicemente quello di assistere ai virtuosismi di un grande staff, perché di questo si trattava”.

Con a disposizione un cast comico di tale portata, regnava collaborazione e l’improvvisazione, e non solo per opera di Bateman, Day e Sudeikis. Tra le star che tornano nell’ensemble, Jennifer Aniston porta il personaggio da lei interpretato, la dentista ossessionata dal sesso, Julia Harris, ad un livello superiore, e Jamie Foxx assume un ruolo più ampio come consulente freelance del crimine, nonché peggiore negoziatore del mondo, Dean “MF” Jones; mentre Chris Pine, nei panni di Rex Hanson, passa da un’esistenza tranquilla e spensierata allo sconvolgimento totale della sua vita. Anche Christoph Waltz, che interpreta il cattivo Bert Hanson descritto come intimidatorio e mesto, dovrà adattarsi a circostanze estreme.

Clip – La terapia:

Anders sapeva bene come doveva essere il sequel che immaginava, affermando: “la nostra idea era quella di creare una storia a sé, non doveva raccontare la storia di tre nuovi boss e tre modi diversi per farli fuori. Quello che volevamo era che questi ragazzi, così divertenti e che tutti amiamo, si trovassero in uno scenario tragicomico del tutto nuovo, in situazioni disperate che non potevano minimamente immaginare, e dalle quali devono tirarsi fuori”. “Come la maggior parte delle persone, quello che mi è piaciuto del primo film non è stato solo il concetto, ma la fenomenalità delle interazioni comiche”, dice il produttore Chris Bender. “Mi ha fatto venire voglia di vedere cos’altro avrebbero potuto ancora inventarsi questi ragazzi. Sono dei personaggi così forti che abbiamo voluto metterli in un’altra situazione impossibile, dar loro carta bianca e vedere cosa succedeva”.

Questa volta, le loro nascenti ambizioni imprenditoriali vengono schiacciate quando un investitore senza scrupoli ruba la loro invenzione, oltre tutto il loro patrimonio. E considerando l’ingente prestito che stanno ancora pagando, ruba loro anche ogni centesimo che potranno mai avere in futuro. Ovviamente, non tutti quelli che fanno un affare a breve termine penserebbe mai di rapire il figlio maggiore del truffatore per recuperare le loro perdite di denaro, ma andare fuori dagli schemi è la prerogativa divertente che contraddistingue Nick, Dale e Kurt. I loro precedenti tentati omicidi non sono andati a buon fine, a posteriori, ma forse non era esattamente una missione adatta a loro, come suggerisce Dale: e Kurt è pienamente d’accordo. Ma il sequestro di persona … forse rappresenta ciò per cui sono tagliati. E, inoltre: nessuno si farà male. Ma le cose iniziano a complicarsi quando la loro vittima designata prende il sopravvento.

Clip – Cancellare l’ordine:

Come ammazzare il capo 2 – nuovo trailer e prime clip in italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un nuovo trailer ufficiale e tre clip in italiano del sequel Come ammazzare il capo 2, la commedia in arrivo nei cinema italiani il prossimo 8 gennaio.

Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis provano a bissare dopo il successo della commedia campione di incassi “Come Ammazzare Il Capo…e Vivere Felici” diretta nel 2011 da Seth Gordon.

In questo nuovo capitolo diretto da Sean Anders, lo sceneggiatore di “Come ti spaccio la famiglia”, tornano anche Jennifer Aniston, Jamie Foxx e Kevin Spacey che riprenderanno i loro ruoli, mentre Chris Pine e Christoph Waltz sono le new entry nonché nuove nemesi.

La squadra è al completo ed è pronta, ancora una volta, a presentare ai propri capi un conto salatissimo. Stufi di render conto alle alte sfere, Nick, Dale e Kurt decidono di mettersi in proprio e diventare manager di se stessi. Fino a quando un investitore senza scrupoli li metterà in mezzo ad una strada, estromettendoli dall’attività. Disperati e senza alcuna speranza in un ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio dell’investitore e chiedere come riscatto il controllo della loro azienda.

Clip – Criminali:

Clip – Il riscatto:

Clip – La risposta giusta:

Come ammazzare il capo e vivere felici 2 – nuovi trailer e primo poster

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili due nuovi trailer e una prima locandina di Come ammazzare il capo e vivere felici 2 (Horrible Bosses 2), sequel diretto da Sean Anders che riunisce Jason Sudeikis, Charlie Day e Jason Bateman.

Questa volta Nick, Dale e Kurt hanno deciso di prendere il controllo delle loro vite e si sono messi in proprio e hanno detto basta a capi arroganti e sfruttatori! Purtroppo in men che non si dica un investitore truffaldino li mette praticamente in mutande e da aspiranti omicidi i tre si ritrovano improvvisati sequestratori.

Il cast vede Christoph Waltz e Chris Pine nei panni dei nuovi cattivi: uno è il nuovo investitore che si rivelerà uno “squalo” che prenderà il controllo della società e l’altro è il figlio dell’investitore che sarà sequestrato dai tre per riottenere indietro il controllo dell’azienda.

Il cast vede il ritorno dei “boss” Kevin Spacey e Jennifer Aniston e di Jamie Foxx che torna nei panni di  “Motherfucker Jones” consulente in crimini & affini.

Come ammazzare il capo e vivere felici 2 – primo trailer ufficiale in italiano

Come ammazzare il capo e vivere felici 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Sean Anders nei cinema italiani dal 27 novembre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un trailler ufficiale in italiano di Come ammazzare il capo…e vivere felici 2, sequel dell’esilarante commedia campione d’incassi del 2011 firmata da Seth Gordon.

Per questo sequel diretto da Sean Anders, sceneggiatore della commedia “Come ti spaccio la famiglia”, torna il cast dell’originale con i tre protagonisti Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis ancora supportati da Jennifer Aniston, Jamie Foxx e Kevin Spacey con l’aggiunta delle new entry Chris Pine e Christoph Waltz.

Il primo film si è rivelato una spassosa sorpresa e il sequel, almeno da questo primo trailer, non dovrebbe essere da meno inclusa una scatenata Jennifer Aniston versione “mangiauomini”.

Tornano i tre lavoratori frustrati Nick, Dale e Kurt che questa volta decidono di mettersi in proprio aprendo un’azienda. I loro piani, però, vengono immediatamente rovinati da un cinico investitore. La soluzione? Rapire il figlio maggiore dell’uomo e salvare la loro azienda con i soldi del riscatto, ma gli serve aiuto…

Come ammazzare il capo e vivere felici 2 – primo trailer sottotitolato in italiano

Come ammazzare il capo e vivere felici 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Sean Anders nei cinema italiani dal 27 novembre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Warner bros. ha reso disponibile un primo teaser trailer ufficiale sottotitolato in italiano di Come ammazzare il capo e…vivere felici 2 (Horrible Bosses 2), il sequel della commedia campione d’incassi del 2011 che vede di nuovo insieme Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis nei ruoli dei lavoratori frustrati Nick, Dale e Kurt.

Il cast vede anche il ritorno di Jennifer Aniston (“Come ti Spaccio la Famiglia”), del premio Oscar Jamie Foxx ( “Ray”) e di Kevin Spacey (“American Beauty”, “I Soliti Sospetti”) che riprendono tutti i ruoli del primo film, mentre Chris Pine (“Star Trek: Into Darkness”), ed il premio Oscar Christoph Waltz (“Django Unchained”, “Bastardi Senza Gloria”), entrano nel cast come nuovi antagonisti.

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.

“Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici 2” è diretto da Sean Anders e co-prodotto dal regista Brett Ratner.

La sceneggiatura è stata scritta da Anders e John Morris (“Come ti Spaccio la Famiglia”) ed è basata sui personaggi creati da Michael Markowitz.

Le musiche originali del film sono di Christopher Lennertz che ha anche musicato il film originale.

Il film debutterà nei cinema italiani il 27 novembre 2014.

Horrible Bosses 2 – primo trailer del sequel di Come ammazzare il capo e vivere felici

Come ammazzare il capo e vivere felici 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Sean Anders nei cinema americani dal 26 novembre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Sulla scia del successo della black-comedy Come ammazzare il capo e…vivere felici di Seth Gordon è disponibile un primo trailer del sequel Horrible Bosses 2 diretto da Sean Anders (Indovina perché ti odio).

Questo sequel vede il ritorno del cast dell’originale con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Jamie Foxx e Kevin Spacey con l’aggiunta delle new entry Christoph Waltz e Chris Pine.

Il team di sceneggiatori oltre al regista Sean Anders include John Morris (Come ti spaccio la famiglia), John Francis Daley e Jonathan Goldstein, questi ultimi autori in tandem della sceneggiatura del primo film e di quella del sequel d’animazione Piovono Polpette 2. Tra i produttori torna anche il regista Brett Ratner.

La squadra creativa che supporterà Anders comprende il direttore della fotografia Julio Macat (Pitch Perfect), lo scenografo Clayton Hartley (Come ti spaccio la famiglia), il montatore Eric Kissack (Il Dittatore) e la costumista Carol Ramsey (Io sono tu).

Stufi di rispondere alle alte sfere Nick, Dale e Kurt decidono di diventare boss di loro stessi lanciando la propria attività, ma un investitore truffaldino li metterà in mezzo ad una strada estromettendoli dall’attività. Disperati e senza alcuna risorsa legale i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano criminale: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere sotto forma di riscatto di riavere il controllo della loro azienda.

Horrible Bosses 2 – prima immagine con Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis

Horrible Bosses, arrivata in Italia con l’orrido titolo Come ammazzare il capo… e Vivere Felici è stata innegabilmente una delle commedie più amate del 2011. Costato 35 milioni di dollari, il film Warner ne incassò ben 209,638,559 in tutto il mondo, tanto dall’andare incontro al più scontato dei sequel.

All’epoca diretta da Seth Gordon, la pellicola è in questo caso passata tra le mani di Sean Anders, con la prima immagine ufficiale raffigurante i 3 confermati protagonisti Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis finalmente ufficiale. Al fianco del ‘trio’ ritroveremo le vecchie conoscenze Jennifer Aniston e Kevin Spacey, oltre alle due ricche new entry Christoph Waltz e Chris Pine.

Ancora una volta mattatori, come detto, Nick, Dale e Kurt, stanchi di essere ‘sfruttati’ e per questo capi di se’ stessi, avendo aperto un’attività tutta loro. Se non fosse che a rompergli le uova nel paniere arrivi un ricchissimo ed avido magnate del petrolio, che di fatto li ‘costringerà’ a rapirgli il figlio e a chiedere un riscatto per riavere il controllo delle loro compagnie.

Un successo più che garantito, quello a cui andrà incontro Horrible Bosses 2, nei cinema di mezzo mondo stranamente non in estate bensì a fine novembre del 2014. Dal 27 novembre nelle sale italiane, per essere più precisi, dopo i 2.215.000 euro incassati nel 2011 dal primo capitolo.