Home Curiosità Scarlett Johansson si ferisce sul set!

Scarlett Johansson si ferisce sul set!

Scarlett Johansson, secondo il sito Contact Music, si è ferita sul set delle riprese del film The other boileyn girl, dove recita al fianco di Natalie Portman e Kirsten Scott Thomas, nella regione del Derbyshire, in Inghilterra.La nuova musa di Woody Allen stava cavalcando un cavallo, per una scena del film, senza casco, quando questo

27 Ottobre 2006 08:50

Scarlett Johansson, secondo il sito Contact Music, si è ferita sul set delle riprese del film The other boileyn girl, dove recita al fianco di Natalie Portman e Kirsten Scott Thomas, nella regione del Derbyshire, in Inghilterra.

La nuova musa di Woody Allen stava cavalcando un cavallo, per una scena del film, senza casco, quando questo l’ha scaraventata per terra. Ovviamente l’attrice, che si è presa solo un bello spavento, è stata prontamente soccorsa.

Immediatamente i pensieri di tutti son tornati a L’uomo che sussurrava ai cavalli di Robert Redford, dove Scarlett interpretava una ragazzina, Grace, che, cadendo proprio da cavallo, finiva per perdere una gamba!
Fortunatamente la fantasia del cinema per una volta ha decisamente superato la realtà!