Home Curiosità Il sesto episodio di Rambo: Nuovi problemi legali

Il sesto episodio di Rambo: Nuovi problemi legali

Ancora Rambo, ancora Stallone. La notizia ha già mandato in subbuglio i fan della serie. Ma un nuovo problema rischia di ostacolare la produzione del nuovo episodio; e questa volta i problemi sarebbero di natura legale.Diritti del franchising: questo il misterioso cavillo legale che impedirebbe la realizzazione del progetto. Tali diritti, al momento in mano

28 Ottobre 2006 08:49

Rambo Ancora Rambo, ancora Stallone. La notizia ha già mandato in subbuglio i fan della serie. Ma un nuovo problema rischia di ostacolare la produzione del nuovo episodio; e questa volta i problemi sarebbero di natura legale.

Diritti del franchising: questo il misterioso cavillo legale che impedirebbe la realizzazione del progetto. Tali diritti, al momento in mano alla Weingstein Co, la compagnia che ha distribuito i primi tre film, sarebbero stati ceduti alla Nu Image. Non è tutto. La Nu image, a sua volta, avrebbe ceduto gli stessi alla Lionsgate. Che confusione, direte voi! Per farla breve, la Weingstein, non avendo gradito tale cessione, avrebbe querelato la Nu image per non averla consultata prima della transizione. Ma i fan non si scoraggino. Penserà Rambo a risolvere tutto.

fonte: skylife