Red Jade: trailer e poster del monster-movie cinese

Red Jade: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull'action fantascientifico in rrivo per il 2015.

Dopo il rutilante Pacific Rim e in attesa del ritorno su schermo del leggendario re dei kaiju Godzilla, dalla Cina (con furore) arriva uno spettacolare trailer che promette un nuovo kolossal fantascientifico a base di mostri giganti, azione frenetica, CG a go go e un eroe che ammicca ai classici protgonisti delle serie tv nipponiche "tokusatsu" come Spectraman, Megaloman e l'imperituro Ultraman.

Il primo promettente trailer è davvero impressionante e ci propone effetti visivi a sfondo alieno in stile Skyline e suggestioni da disaster-movie fantascientifico tra Independence Day e Pacific Rim. Questo sci-fi "made in Hong Kong" ha senza dubbio catturato tutta la nostra attenzione e a quanto sembra il sostanzioso budget necessario al suo completamento è stato interamente reperito, ma dovremo attendere sino al 2015 per poterne annunciare una prima uscita in patria sperando al contempo che da noi non finisca nell'oblio come accaduto con il notevole live-action "Space Battleship Yamato".

La trama segue uno studente di archeologia e il suo professore che scoprono i resti di una antica civiltà perduta liberando accidentalmente un feroce mostro che porterà caos e distruzione su Hong Kong. Fortuna vuole che in seguito i due verranno in possesso di un talismano capace di trasformare il giovane studioso in un supereroe in grado di contrastare l'imponente e mostruosa minaccia.

Red Jade: trailer e poster del monster-movie cinese

  • shares
  • Mail