Home Curiosità Kite: nuova clip senza censure e poster del film live-action basato sull’anime di Yasuomi Umetsu

Kite: nuova clip senza censure e poster del film live-action basato sull’anime di Yasuomi Umetsu

Kite: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione con Samuel L. Jackson nei cinema americani dal 10 ottobre 2014.

pubblicato 22 Agosto 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:34

Kite: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione con Samuel L. Jackson in uscita negli States il 10 ottobre 2014.

Disponibili una nuova clip senza censure e un primo poster ufficiale di Kite, l’adattamento live-action di Ralph Ziman basato sull’omonimo anime di Yasuomi Umetsu che racconta di una killer adolescente in cerca di vendetta. Questa nuova clip mostra un assaggio dell’iperviolenza che caratterizzava l’anime originale e che in questo caso fruirà di un surplus di “gore” onde colmare l’elemento erotico dell’opera di Umetsu, che in questa trasposizione per il grande schermo sarà senza alcun dubbio ridimensionato.

Protagonisti del film Samuel L. Jackson nel ruolo di un ambiguo poliziotto e India Eisley che gia abbiamo visto nel sequel Underworld – Il risveglio e che interpreta Sawa, una killer adoloscente che sembra un mix della Nikita di Luc Besson e la Hit-Girl del cinecomic Kick-Ass.

Mai sottovalutare una ragazza con nulla da perdere. Basato sul rivoluzionario anime di culto KITE che racconta la storia di Sawa (India Eisley, “La vita segreta di una teenager americana,” Underworld: Il risveglio), una ragazza che vive in una società corrotta in cui crimine e gang terrorizzano le strade. Quando la madre di Sawa e il padre poliziotto vengono trovati vittime di un macabro duplice omicidio, inizia una ricerca spietata dell’uomo che li ha assassinati. Con l’aiuto dell’ex partner di suo padre, Karl Aker (Samuel L. Jackson, Captain America: The winter Soldier, The Avengers, Django Unchained), e un amico misterioso del suo passato (Callan McAuliffe, Il Grande Gatsby, Io sono il numero Quattro), Sawa diventa una spietata killer adolescente facendosi strada attraverso il mondo oscuro della tratta di esseri umani solo per scoprire una verità devastante.

Kite: nuovo trailer del film live-action basato sull’anime di Yasuomi Umetsu

Disponibile un nuovo trailer di Kite, il live-action con protagonista una killer adolescente diretto da Ralph Ziman e basato sull’omonimo anime giapponese di Yasuomi Umetsu.

Prendete Kick-Ass aggiungeteci un pizzico di Nikita e Leon ed ecco pronta una ricetta che farà la gioia dei patiti di action e naturalmente la nostra che da sempre apprezziamo lo stile iperdinamico alla Luc Besson.

A quanto pare il contenuto erotico presente nella controparte animata è stato oltremodo mussato e compensato con una massiccia dose di violenza.

Il classico di culto di Yasuomi Umetsu rinomato per le sue raffigurazioni grafiche di sesso e violenza segue una giovane donna di nome Sawa che, dopo l’assassinio dei suoi genitori, è presa dalle strada da un detctive corrorto che impiega bambini senzatetto per occuparsi del suo lavoro sporco. Addestrata per uccidere Sawa diventa una vigilante contro obiettivi scelti del detective, fino a quando non è in grado di liberarsi del controllo abusivo e manipolativo che l’uomo esercita su di lei.

Il cast del film include Samuel L. Jackson (il detective corrotto), India Eisley (la letale Sawa), Callan McAuliffe, Russel Savadier, Jaco Muller, Liam J. Stratton e Keci Eatock.

A seguire trovate altre informazioni sul film incluso un trailer dell’anime originale.

Fonte | BeyondHollywood

Kite: primo trailer e clip del film live-action con Samuel L. Jackson

Kite nuovo trailer del film live-action basato sull'anime di Yasuomi Umetsu

Kite: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film live-action con Samuel L. Jackson.

E’ approdato online un primo trailer di Kite, un adattamento live-action diretto da Ralph Ziman basato sull’omonimo anime giapponese di Yasuomi Umetsu.

L’anime originale è uscito in Giappone in formato OVA (Original Anime Video) e cioè concepito direttamente per l’home video. L’uscita del film ha creato non pochi problemi di censura visti i contenuti estremamente forti e cruenti dell’opera che include violenza, sesso e nudità. La trama ufficiale dell’edizione DVD statunitense recita: “studentessa di college di giorno, vigilante di notte, Sawa protegge gli innocenti e senza pietà uccide i criminali in questo intenso anime giapponese“.

Chiaramente questa versione live-action è stata epurata della parte più scabrosa e il trailer ci mostra un’intrigante messinscena che miscela un look in stile Sin City ma con un impatto visivo meno fumettoso, condito da massicce dosi di violenza alla Kick-Ass e uno stile di regia che ci ha ricordato quello del Luc Besson di Nikita e Leon.

Il film acquisito dalla Weinsten Company vede protagonisti Samuel L. Jackson, India Eisley, Callan McAuliffe e Cleo Rinkwest e segue la giovane Sawa (la Eisley) che a seguito dell’omicidio del padre poliziotto si mette ad indagare sul tragico evento con il supporto dell’ex partner del defunto detective (Jackson).

La clip a seguire (via Bloody Disgusting) include una intro dell’attore Samuel L. Jackson, un primo trailer e una clip estesa, insomma tutto il necessario per farsi un’idea ben precisa di questa trasposizione (se volete in coda al post c’è anche un trailer dell’anime originale).

 

Il trailer dell’anime originale: