I Am Alone - trailer e poster dell'horror found footage con zombie

I Am Alone: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull'horror found footage indipendente.

Disponibile un primo teaser trailer di I Am Alone, un horror indipendente con zombie diretto da Robert A. Palmer, girato in formato found footage e finanziato grazie alla piattaforma Kickstarter.

La trama si concentra su una troupe televisiva di un reality in stile "survivor" composta dal presentatore Jacob Fitts (interpretato dall'attore gallese Gareth David- Lloyd noto per il ruolo di Ianto Jones nella serie tv Torchwood) e il suo cameraman (interpretato da Gunner Wright) che intenti a girare una puntata per la loro trasmissione saranno testimoni della diffusione di un virus zombie.

Il conduttore televisivo ed esperto in sopravvivenza Jacob Fitts, con la sua troupe composta dal produttore Adam Levine e dal cameraman Mason Riley stanno cercando di girare un altro episodio del loro popolare reality di sopravvivenza. L'episodio 113 ci porta nei meandri delle Colorado Rockies dove Jacob sarà lasciato da solo per 7 giorni, mentre la sua squadra si reca in città per girare immagini e registrare interviste. Entro poche ore un'epidemia virale si diffonde rapidamente in tutto il mondo. Ignaro di questa epidemia Jacob, isolato, continua le riprese del suo show televisivo. Quando il primo giorno si conclude Jacob viene attaccato e morso da una persona infetta. Mentre il virus si diffonde anche in città, Mason e Adam dovranno combattere gli infetti per salvare la propria vita. Con l'intervento del CDC (Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie infettive) tutto il materiale girato da Mason viene sequestrato e i due uomini vengono condotti alla base per un interrogatorio. Visionando i filmati di Mason il CDC cerca di capire come mai il virus ha richiesto più tempo per trasformare Jacob. Il CDC costringe così Mason a rivivere gli eventi dei giorni precedenti attraverso i suoi filmati per conoscere meglio il virus e i suoi effetti su Jacob. Poiché il tasso di mortalità globale aumenta è rimasto poco tempo per trovare una cura.

I Am Alone: locandine dell'horror found footage con zombieI Am Alone: locandine dell'horror found footage con zombie
  • shares
  • Mail