Home Trailer Barely Lethal – nuovo trailer dell’action-comedy con Samuel L. Jackson e Jessica Alba

Barely Lethal – nuovo trailer dell’action-comedy con Samuel L. Jackson e Jessica Alba

Barely Lethal: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller con Hailee Steinfeld e Samuel L. Jackson.

pubblicato 26 Aprile 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 05:33

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo un primo trailer internazionale che ha debuttato a marzo, ecco approdare online un secondo trailer dell’action Barely Lethal in cui viene mostrata parte dell’addestramento che Prescott (Samuel L. Jackson) impone ai giovanissimi allievi.

La trama segue Megan Walsh (Hailee Steinfeld), una ragazza reclutata come agente speciale per operazioni segrete che anela una normale vita da adolescente. Dopo aver inscenato la sua morte, Megan comincia la sua nuova vita, ma apprende in fretta che sopravvivere alle acque infide di un tipico liceo americano può essere ancora più difficile dello spionaggio internazionale.

Il cast di supporto è completato da Sophie Turner, Jessica Alba, James King, Dove Cameron, Dan Fogler, Rachael Harris, Alexandra Krosney e Thomas Mann.

Kyle Newman (Fanboys) dirige da uno script di John D’Arco e dalle immagini è chiaro che siamo di fronte ad un film che gioca sul filo della parodia come ha fatto il recente e notevole Kingsman – Secret Service.

A seguire trovate anche una locandina ufficiale del film.

Barely Lethal – primo trailer dell’action-comedy con Hailee Steinfeld

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Un’adolescente addestrata per uccidere sogna una vita normale nel primo trailer internazionale di Barely Lethal, l’action-comedy diretta da Kyle Newman (Fanboys) e interpretata da Hailee Steinfeld e Samuel L. Jackson che non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Hailee Steinfeld interpreta Megan Walsh, un’adolescente trasformata in una letale agente speciale per operazioni segrete che desidera una vita da ragazza “normale”, così finge la propria morte e si iscrive in una scuola di periferia. Megan impara rapidamente che sopravvivere alle infide acque della scuola superiore è più impegnativo dello spionaggio internazionale. Dopo aver trascorso tutta la sua vita sotto le cure dell’addestratore Hardman (Samuel L. Jackson), Megan impara diverse lezioni sulla vita ‘reale’, compreso che cosa significa “diventare virale”.

Jessica Alba, Rachael Harris, Sophie Turner, Dove Cameron, James King, Thomas Mann, Alexandra Krosney e Dan Fogler completano il cast di supporto.

Barely Lethal – prime foto ufficiali per l’action con Hailee Steinfeld

Giovanissima candidata agli Oscar nel 2010, e in questi ultimi mesi disastrosa in sala con Ender’s Game e soprattutto con Romeo e Giulietta (qui da noi stroncato al Festival di Roma), Hailee Steinfeld prova a rilanciarsi nel 2014 grazie all’action-comedy Barely Lethal, film diretto da Kyle Newman, regista dell’esilarante Fanboys, e sceneggiato da John D’Arco, qui al suo debutto in qualità di sceneggiatore.

Impreziosito nel cast da Samuel L. Jackson, Jessica Alba e Bruno Gunn, Barely Lethal si concede quest’oggi le prime due immagini ufficiali, diffuse da Entertainment Weekly e contraddistinte da una Steinfeld ‘battagliera’ ed armata, nonché grintosa per definizione.

Hailee vestirà infatti i panni di una letale serial-killer sedicenne che desidera ardentemente condurre una vita normale. Tanto da inscenare la propria morte per poi iscriversi, sotto falso nome, in una scuola superiore in periferia. Peccato che essere un’adolescente popolare al liceo, sogno da lei a lungo cullato, non sia proprio una passeggiata. A complicarle la vita arriva infatti Victoria (Jessica Alba), sua storica nemesi che ha scoperto il tranello della finta morte, tanto da arrulare un’agente speciale nonché teenager rivale della Steinfeld, spedirla sotto copertura al liceo e catturarla. Samuel L. Jackson sarà il mentore di Hailee.

Sconosciuta la data di uscita, per un titolo che dovrebbe comunque sbarcare in sala nel 2014.


Fonte: Playlist