Prometheus di Ridley Scott: arriva anche il Movie Montage

Diciamocelo chiaramente. Siamo nel pieno del ciclone Prometheus. Da settimane veniamo bombardati di materiale inedito, a dimostrazione di quanto la Fox giustamente creda nelle potenzialità del titolo di Ridley Scott. Dopo aver visto nelle ultime 24 ore il full trailer in lingua originale e il full trailer in italiano, differente dal precedente per montaggio e scene mostrate, ecco arrivare un movie montage di 70 secondi con un breve ed inedito montato di scene tratte dal film.

Nei cinema italiani a partire dal 14 settembre, anche in 3D, Prometheus vedrà sul set Charlize Theron, Noomi Rapace e Michael Fassbender.

A Ridley Scott, padre di Alien e Blade Runner, è stato affidato il compito di dar vita ad una rivoluzionaria mitologia nella quale un gruppo di esploratori scopre un indizio sull’origine del genere umano sulla Terra, che li porterà ad un viaggio avvincente verso gli angoli più oscuri dell’universo. Lì, dovranno combattere una terrificante battaglia per il futuro della razza umana.

  • shares
  • Mail