April Apocalypse: trailer e poster della comedy-horror con zombie

April Apocalypse: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla comedia horror che uscirà in America ad aprile 2014.

Disponibili un primo trailer e un paio di locandine per April Apocalypse, la nuova comedy-horror diretta da Jarret Tarnol che ci propone una nuova apocalisse zombie a tinte teen-romance.

Dopo l'uscita della stepitosa parodia L'alba dei morti dementi aka Shaun of the Dead, secondo noi il Frankenstein Jr. del filone morti viventi, era difficile pensare a una qualunque altra parodia zombie senza far paragoni, ma per nostra fortuna dopo il gioiello di Edgar Wright abbiamo avuto le nostre belle soddisfazioni con le uscite del l'americano Benvenuti a Zombieland e dell'inglese Cockney vs Zombies entrambi promossi a pieni voti e tanto per cambiare ignorati dalla distribuzione italiana al pari di un altro un gioiellino finito nel'oblio del calibro di Tucker & Dale vs Evil.

Ora dagli States ci giunge il trailer di questo promettente April Apocalypse che sulla scia del mediocre Warm Bodies cerca di micelare al filone delle zombie-comedy tutto il repertorio tipico delle commedie adolescenziali, romance incluso.

La trama segue le peripezie sentimentali di Artie che dopo aver finalmente trovato il coraggio di dichiararsi alla ragazza dei suoi sogni (la April del titolo) subisce un incidente stradale e si risveglia nel mezzo di un'apocalisse zombie. Sarà l'amore di Artie per April a dargli la forza di sopravvivere e a trasformare il ragazzo in un letale ammazza-zombie. Purtroppo il morso di un infetto sulla mano di Artie, trasformerà la ricerca di April in una corsa contro il tempo prima che egli stesso diventi un mostro cannibale e che il suo primo amore si trasformi nel suo primo pasto umano.

Il cast include Reece Thompson e Rebekah Brandes, Brent Tarnol, Stephanie Hunt, Todd Stashwick, Mark Rolston, Sarah Hyland, Roger Bart e George Lopez.

Dopo anni di nostalgia per la ragazza della porta accanto, Artie finalmente trova il coraggio di corteggiarla...solo per scoprire che la ragazza dei suoi sogni sta con il suo migliore amico, scoperta che spinge Artie in una profonda depressione. Due anni più tardi con la delusione che si è fatta meno cocente il leone dentro Artie lo esorta: "Vai a trovare April e falla tua!". Pieno di rinnovato coraggio e desideroso di trovare April, Artie finisce fuori strada con la sua macchina...e si risveglia nel mezzo di un'epidemia zombie. Ora Artie dovrà far conto solo sul suo coraggio ritrovato per raggiungere April e non importa con quali orde di mostruose creature cannibali dovrà vedersela...

  • shares
  • Mail