The Reverend: trailer e poster del thriller-horror con Rutger Hauer

The Reverend: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror che uscirà in America l'11 febbraio 2014.

Disponibili un trailer e un set di locandine per The Reverend, thriller-horror con vampiri di produzione britannica diretto da Neal Jones (The Lost).

Il film vede protagonista Stuart Brennan nei panni di un sacerdote alle prime armi che ha la sfortuna di vedersi assegnata una parrocchia sita in un villaggio infestato da vampiri. Nel cast figura anche Rutger Hauer che con i non morti ha già avuto a che fare affrontando, nei panni di Van Helsing, il leggendario Conte nel Dracula 3D di Dario argento.

Il sangue come da copione sgorga a fiotti in questo vampire-movie dall'interessante ambientazione e con un prete-vampiro che come il diurno Blade si pone dall'altra parte della barricata e sfrutta la sua recente vampirizzazione come arma contro i suoi simili, mettendo in atto una violenta e feroce epurazione del male che vive e prolifica in quello che all'apparenza sembra un tranquillo villaggio inglese.

Il cast include anche Tamer Hassan, Shane Richie, Edmund Kingsley, Doug Jones, Emily Booth e Simon Phillips .

A un reverendo fresco di seminario viene assegnata la sua prima parrocchia: una piccola cappella a bassa manutenzione con sede nella cornice idilliaca di un tranquillo villaggio di campagna. Mentre in superficie il villaggio sembra essere un'oasi di tranquillità con residenti perfetti, ben presto diventa chiaro che qualcosa di più sinistro si cela sotto gli intenti di un imprenditore locale. In una notte gelida una ragazza misteriosa visita il reverendo presso la cappella. Lei viene accolta calorosamente, ma ben presto diventa evidente che la sua visita non è per il santuario, ma per consegnare un messaggio, un messaggio sotto forma di un sanguinoso e profondo morso... Risvegliatosi con una sconosciuta e incontrollabile sete, il reverendo in stato confusionale non può trovare alcuna prova della visita dela ragazza avvenuta la sera prima. Senza alcun ricordo dei recenti accadimenti se non la sua sete e la memoria del morso, il reverendo si imbarca in una missione purificatrice per mondare il paese e la tenuta confinante da un male antico.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: