Marilyn Manson per The Rocky Horror?

La mania di remake sta ormai contagiando Hollywood.Sembra ormai certo che la Fox voglia realizzare il rifacimento dello “stra-cult” The Rocky Horror Picture Show, capolavoro musicale di Jim Sherman del 1972.La major avrebbe contattato Marilyn Manson per il ruolo del Dr. Frank-N-Furter, transessuale extraterrestre, interpretato magnificamente ed indimenticabilmente, nel film originale, da Tim curry.Ma la

La mania di remake sta ormai contagiando Hollywood.

Sembra ormai certo che la Fox voglia realizzare il rifacimento dello “stra-cult” The Rocky Horror Picture Show, capolavoro musicale di Jim Sherman del 1972.

La major avrebbe contattato Marilyn Manson per il ruolo del Dr. Frank-N-Furter, transessuale extraterrestre, interpretato magnificamente ed indimenticabilmente, nel film originale, da Tim curry.

Ma la domanda da porsi è un’altra: si può rifare un classico della storia del cinema, con milioni di fans in giro per il mondo che a 30 anni di distanza, ancora oggi, si ritrovano per proiezioni collettive travestiti come i personaggi del film?

Il sottoscritto la reputa una follia produttiva (è come se rifacessero Guerre Stellari!), a tutto c’è un limite.
Si spera solo che la Fox ci ripensi, ritirando il progetto.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →