Film 2014: speciale trailer mash-up con i film del nuovo anno in 6 minuti

Torna l'appuntamento di inizio anno su YouTube con Mark Brandon e il suo video mash-up dei film più attesi dell'anno.

Dopo avervi proposto uno speciale mash-up trailer dedicato al 2013 e due listoni di inizio anno dedicati ai film più attesi, non poteva mancare uno speciale trailer dedicato alla nuova stagione cinematografica appena inaugurata.

Nella clip introdotta dai sequel 22 Jump Street e I Muppet 2 si possono riconoscere diversi supereroi: Steve Rogers in Captain America - The Winter Soldier, Batman nell'atteso The Lego Movie, L'uomo ragno in The Amazing Spider-Man 2 e Wolverine in X-Men: Giorni di un futuro passato.

La nuova stagione cinematografica porterà anche un epico Russell Crowe nel Noah di Darren Aronofsky, il debutto su grande schermo del videogame Need For Speed, il ritorno dei prodi guerrieri greci nel sequel 300: L'alba di un impero e una missione oltre le linee nemiche per la squadra di cacciatori di opere d'arte di Monuments Men capeggaita da George Clooney.

Il 2014 sarà anche l'anno dei reboot con Godzilla, Robocop e Jack Ryan; della fantascienza con Jupiter Ascending dei fratelli Wachoski, l'Edge of Tomorrow con Tom Cruise e il ritorno di Caesar e i suoi primati evoluti nel sequel Il pianeta delle scimmie: Revolution.

Infine per i patiti del fantastico arriva la Maleficent di Angelina Jolie, il nuovo Frankenstein di Aaron Eckhart, il romantico Racconto d'inverno e l'ultima tappa dell'epico viaggio di Bilbo e compagni ne Lo Hobbit - Racconto di un ritorno.

Buona visione.

  • shares
  • Mail