Tom Cruise interpreterà il Signor Spock?

Dopo le ultime notizie in merito ai futuri progetti di Tom Cruise (fra i quali c’è anche il suo matrimonio) scopriamo che la star potrebbe interpretare nel nuovo film della saga di Star Trek il ruolo che fu di Leonard Nimoy, ovvero il mitico Mr. Spock. Il film sarà un prequel della serie orignale TOS


Dopo le ultime notizie in merito ai futuri progetti di Tom Cruise (fra i quali c’è anche il suo matrimonio) scopriamo che la star potrebbe interpretare nel nuovo film della saga di Star Trek il ruolo che fu di Leonard Nimoy, ovvero il mitico Mr. Spock.

Il film sarà un prequel della serie orignale TOS (66-’69) e Tom Cruise si è dichiarato fan accanito di Star Trek e di Spock, oltre ad aver già lavorato con il regista JJ Abrams, il quale dirigerà l’undicesimo film della serie. La notizia tuttavia non è stata ancora smentita o confermata da fonti ufficiali.

Magari i fan storceranno il naso a vedere la star di Mission Impossible sull’Enterprise, ma la serie ha bisogno di rivitalizzare il proprio merchandising e cosa è meglio di una star in una parte importante per vendere più action figures e modellini di astronavi?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →