Home Notizie Batman vs. Superman – ci sarà anche Jason Momoa?

Batman vs. Superman – ci sarà anche Jason Momoa?

Batman vs. Superman – ancora notizie dal sequel de l’Uomo d’Acciaio

pubblicato 7 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:27

Riprese in atto, rumor impazziti e tante perplessità su un progetto che vedrà per la prima volta sul grande schermo due miti dei fumetti DC Comics. Batman e Superman. L’uno contro l’altro in Man of Steel 2, sequel de l’Uomo d’Acciaio che Zack Snyder sta tramutando in una sorta di Justice League.

Nella pellicola ci sarà infatti anche Wonder Woman, mai vista in sala, ma il suo ruolo sarebbe legato ad un cameo. Rapido ed indolore, in modo da ‘lanciare’ un eventuale spin-off futuro e l’ovvia partecipazione alla più che probabile e già nominata Justice League. Una parte che potremmo paragonare a quella di Vedova Nera in Iron Man 2, o almeno questo è quello che ha scritto Batman-on-Film, certo, tra le altre cose, che questo sequel sarà effettivamente un film ‘su Superman’.

Batman avrà innegabilmente il suo spazio, ma questo è e rimarrà un titolo su Clark Kent, com’è giusto che sia dopo un decennio di trionfi cinematografici firmati Uomo Pipistrello, pronto comunque a tornare con una nuova saga. Il sito da’ inoltre per sicura la presenza di Lex Luthor, ad oggi mai confermata, con un altro villain da aggiungere alla lista.

E non è finita qui, perché Jason Momoa, già Conan al cinema, sarebbe in trattative per unirsi alla ciurma, e non per interpretare uno tra Martian Manhunter e Aquaman, bensì per un ancora sconosciuto ‘cattivo’. Protagonisti annunciati della pellicola Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne, per un’uscita in sala datata 17 luglio del 2015.

Fonte: Collider