Home Animazione La Gang del Bosco, Scorsese e Saw 3 sbancano i botteghini !

La Gang del Bosco, Scorsese e Saw 3 sbancano i botteghini !

Direttamente al 1°posto del Box Office italiano arrivano i pazzi animaletti digitali targati Dreamworks.La Gang del bosco, con 1.633.110 euro, precede di una manciata di spiccioli il nuovo film di Martin Scorsese, The Departed, fermo ad 1.620.545 euro.Terzo Il Diavolo veste Prada, vero successo di inizio stagione, vicino ai fatidici 10 milioni di euro.Sesto il

30 Ottobre 2006 11:36

Direttamente al 1°posto del Box Office italiano arrivano i pazzi animaletti digitali targati Dreamworks.La Gang del bosco, con 1.633.110 euro, precede di una manciata di spiccioli il nuovo film di Martin Scorsese, The Departed, fermo ad 1.620.545 euro.

Terzo Il Diavolo veste Prada, vero successo di inizio stagione, vicino ai fatidici 10 milioni di euro.

Sesto il nuovo film di Inarritu, Babel, che incassa 463.000 euro, mentre solo ottavo l’atteso Fascisti su Marte di Corrado Guzzanti, che esordisce con un magro bottino di 142.000 euro.

Su continua il Box Office targato Usa!

Esordio con il botto per l’ultimo capitolo della trilogia dedicata a Jigsaw.

34 milioni di $ in soli 3 giorni di programmazione, miglior esordio della trilogia, sono un bottino di tutto rispetto per il film della Lionsgate, che gongolerà e starà sicuramente pensando con più insistenza ad un possibile 4° capitolo, visto l’affetto dei fans rimasto a quanto pare intatto.

Si appresta a raggiungere i 100 milioni di $ anche Martin Scorsese, con il suo capolavoro The Departed, prossimo a diventare il miglior successo commerciale di sempre, in Usa del grande regista italo americano.

Scala la classifica anche Maria Antoniette, di Sofia Coppola, ormai prossima ai 10 milioni di $, con meno di 1000 sale a disposizione, mantenendo quindi un’ottima media per sala.

Animazione