I 4 sequel che dovrebbero essere realizzati secondo Cracked

sequel

Il sito Cracked ha stilato la sua personale classifica sui 4 sequel che Hollywood dovrebbe realizzare. Attenzione: "Non sequel che potrebbero essere fatti; sequel che dovrebbero essere fatti". Ecco i 4 titoli, le spiegazioni sono dello stesso sito Cracked.

    4. Il gigante di ferro: adoro questo film, è proprio per questo che l'unico modo per migliorarlo è espandendolo con un sequel. (...) Realisticamente parlando: il sequel dovrebbe raccontare ciò che accade quando i signori della guerra alieni decidono di inviare un altro robot, più avanzato. (...) Sarebbe una specie di Terminator 2: il primo robot non ha funzionato, così ora i nemici devono inviare un robot migliore. Ora il nuovo robot deve combattere il vecchio robot, che capisce l'amore grazie ad un bambino e alla sua laboriosa mamma single. Wow, Porca puttana, è esattamente come Terminator 2.

    3. Kill Bill: il Volume III dovrebbe seguire la vita di Nikki, un'altra donna forte, in cerca di vendetta perché La Sposa le ha ucciso la madre (ricordate no?). KB 3 potrebbe essere ricco di azione ed emozionante ma con un ulteriore livello di ambiguità morale. Nei primi due capitoli c'era una protagonista (Beatrix) e un antagonista (Bill). Era chiaro che facevi il tifo per lei. Nel volume 3 le cose non sarebbero così ben definite. (...) Chi dovrebbe vincere? Non facile dare una risposta.

    2. Independence Day: Independence Day 2 potrebbe raccontare cosa succede subito dopo gli eventi del Giorno dell'Indipendenza, e potrebbe essere un incrocio tra Independence Day e The Patriot. (...) Gli alieni invasori, con la loro superiorità tecnologica e i loro poteri, sono proprio come gli inglesi, e gli umani, con il loro cuore e la loro determinazione, sono proprio come la milizia di Mel Gibson. Independence Day 2 sarebbe due ore di alieni furiosi, alla disperata ricerca di una vittoria.

    1. Il cavaliere oscuro: Giusto per essere chiari, so che ci sarà Il cavaliere oscuro - Il ritorno e so che sarà assolutamente migliore di ciò che mi è venuto in mente. Ma so anche che il mio sarà totalmente diverso, e so per certo che io vorrei vederlo. Nella trilogia di Batman di Nolan finora abbiamo visto Bruce Wayne come Batman, ma dal momento che non può essere Batman per sempre, il passo logico del terzo capitolo del franchise è la fine di Batman. Non credo che Wayne debba morire ma credo che dovrebbe smettere di essere Batman. La cosa più audace e interessante che Christopher Nolan può fare è dimostrare che la scelta di Bruce Wayne di diventare Batman è stata la scelta sbagliata. (...) Nolan farà un film diverso e sarà molto, molto meglio. Certamente meno deprimente, comunque.

E voi quali 4 sequel vorreste vedere?

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: