Home Trailer Bad Words – due trailer per il debutto alla regia di Jason Bateman

Bad Words – due trailer per il debutto alla regia di Jason Bateman

Bad Words: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in America il 21 marzo 2014.

pubblicato 9 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:23

Disponibili due trailer (di cui uno senza censure) per Bad Words, commedia che segna il debutto alla regia dell’attore Jason Bateman (Come ammazzare il capo…e vivere felici).

Il film vede Bateman nei panni di Guy Trilby un quarantenne che sfrutta una scappatoia per riuscire a competere in un concorso nazionale di spelling. Guy è però spinto da una misteriosa motivazione che va oltre il desiderio di vincere, la sua natura meschina lo spingerà a rimproverare e umiliare i bambini con cui si troverà a gareggiare.

Il trailer è molto divertente e siamo curiosi di vedere Bateman, attore di cui abbiamo sempre apprezzato la sorniona vis comedy, alle prese con un personaggio all’insegna del politicamente scorretto in netto contrasto con il suo aspetto da bravo ragazzo. Nel film recitano anche Kathryn Hahn (Come ti spaccio la famiglia), Ben Falcone (Le amiche della sposa), Philip Baker Hall (Argo) e Allison Janney (The Help).

Ben Falcone (Bridesmaids), Philip Baker Hall (Argo), and Allison Janney (The Help)
Read more at http://collider.com/bad-words-red-band-trailer/#yRUPFyddMwDEECEp.99

Jason Bateman (Io sono tu) fa il suo debutto alla regia con l’eversiva commedia “Bad Words”. Il signor Bateman interpreta Guy Trilby, un quarantenne che trova una scappatoia nelle regole del campionato nazionale di Spelling “Golden Quill” e decide di causare problemi sabotando il concorso. Funzionari del concorso, genitori indignati e concorrenti troppo ambiziosi, Guy non avrà pieta per nessuno mentre schiaccia senza pietà i loro sogni di vittoria e fama. Quando una giornalista (la Kathryn Hahn di “Come ti spaccio la famiglia”) tenta di scoprire la sua vera motivazione, Guy si ritrova a creare un’improbabile alleanza con un concorrente: l’imbarazzante Chaitanya (Rohan Chand di Homeland), un ragazzino di 10 anni molto turbato dal bellicoso approccio alla vita di Guy.

Trailer senza censure: