Home Notizie Total Recall: teaser trailer e poster del remake di Atto di Forza

Total Recall: teaser trailer e poster del remake di Atto di Forza

Total Recall torna a mostrarsi con un’immagine promozionale e un teaser trailer: guardali su Cineblog.

pubblicato 28 Marzo 2012 aggiornato 28 Agosto 2020 13:51

Dopo lo spot TV visto qualche giorno fa, torniamo a parlare di Total Recall grazie al nuovo poster pubblicato online insieme al teaser che anticipa l’arrivo del trailer ufficiale fissato per domenica prossima. Come saprete, il film è il remake di quello che noi conosciamo come Atto di Forza, interpretato nel 1990 da un indimenticabile Arnold Schwarzenegger.

Stavolta, non ci sarà il nostro Schwarzy nel ruolo del protagonista, affidato a Colin Farrell: insieme a lui le bellissime Kate Beckinsale e Jessica Biel con Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy. Questa la sinossi ufficiale:

Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i tuoi sogni in vere memorie. Per l’operaio Douglas Quaid e la sua amata moglie è l’occasione di trovare, virtualmente, la perfetta vacanza da una vita fatta di frustrazioni: una vacanza nei panni di una super spia è proprio quello che Douglas ha bisogno. ma ovviamente qualcosa nella procedura va storto e inizia una terribile caccia all’uomo dove Quaid è la preda braccata. Inseguito dalla polizia e ricercato dal Cancelliere Cohaagen, il leader del mondo0 “libero”, Quaid si unisce a una ribelle per trovare i capi della resistenza e trovare il modo di fermare Cohaagen.

L’uscita di Total Recall avverrà il 3 agosto nei cinema americani: nel frattempo potete fare un salto fino a dopo il break per trovare il teaser trailer.

Via | Latino-review.com | Darkhorizons.com