Ufficiale: Liam Neeson torna nel ruolo di Ra’s al Ghul in Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Ufficiale: Liam Neeson torna nel ruolo di Ra�s al Ghul in Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Non è uno spoiler, tranquilli: la notizia è stata presa dalle note di produzione de La Furia dei Titani, e si spargerà a macchia d'olio ovunque nella rete e non solo (su Imdb è già presente da un po'). Quindi ormai lo sappiamo: Liam Neeson tornerà nel ruolo di Ra’s al Ghul, personaggio che interpretava in Batman Begins, il primo della trilogia che Christopher Nolan ha dedicato a Batman.

Per i fan e gli appassionati non è certo una notizia inaspettata, anzi: da una parte Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, sin dalle premesse, chiude il cerchio del percorso disegnato da Nolan. In più tempo fa Josh Pence era stato preso per la parte del giovane Ra's Al Ghul. Non contando il personaggio di Talia Al Ghul... Insomma: chi è stato "attento" in qualche modo lo sapeva da un po', ma ecco l'ufficializzazione.

Questa la sinossi che sappiamo finora. Otto anni dopo essersi preso le colpe per i crimi di Due Facce, un nuovo temibile terrorista, Bane, schiaccia la polizia di Gotham: il Cavaliere Oscuro ritorna per proteggere una città che l'ha marchiato ormai come "nemico". Quando lo vedremo? In Italia a partire dal 29 agosto.

Fonte: Batman-News

E se ve li siete persi:
- il trailer italiano;
- il trailer originale;
- misteri e curiosità dal trailer.

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: