Al cinema dal 16 gennaio: trailer, trame e recensioni dei film in sala

Esce oggi il remake di "Carrie": come verrà accolto dai fan di Stephen King e dagli estimatori del film del 1976 di Brian De Palma?

E rieccoci alla nostra guida per i film che escono ogni giovedì e che riempiranno i cinema italiani nel week-end. Ecco i titoli tra cui potrete scegliere, di seguito trovate titoli, cast, trame, i link ai trailer italiani e alle nostre recensioni. Cosa andrete a vedere?

Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco: (Usa 2013 - Comico - Durata: 83 minuti) di Jason Friedberg e Aaron Seltzer con Maiara Walsh, Brant Daugherty, Diedrich Bader, Cody Christian, Nick Gomez, Lauren Bowles, Alexandria Deberry, Theodus Crane, Beau Brasseaux. Trama: si tratta di una parodia della saga "Hunger Games" con diversi riferimenti a molte recenti pellicole di successo. Trailer italiano e recensione.

Anita B.: (Italia/Ungheria 2014 - Drammatico) di Roberto Faenza con Robert Sheehan, Antonio Cupo, Nico Mirallegro, Andrea Osvart, Eline Powell. Trama: la sedicenne Anita sopravvive ai campi di concentramento di Auschwitz ed è pronta ad una nuova vita... Il trailer.

C'era una volta a New York: (The Immigrant - Usa 2012 - Drammatico - Durata: 120 minuti) di James Gray con Marion Cotillard, Joaquin Phoenix, Jeremy Renner, Angela Sarafyan, Dagmara Dominczyk, Gabriel Rush, Antoni Corone, DeeDee Luxe. Trama: 1921, New York. Ewa si innamora di Bruno, un uomo affascinante ma malvagio che la costringe a prostituirsi. Trailer italiano e recensione.


carrie_ver6Carrie - Lo sguardo di Satana: (Carrie - Usa 2013 - Horror - Durata: 100 minuti) di Kimberly Peirce con Chloe Moretz, Julianne Moore, Judy Greer, Gabriella Wilde, Portia Doubleday, Alex Russell, Michelle Nolden, Max Topplin, Ansel Elgort, Cynthia Preston. Trama: una ragazza timida ed emarginata dai suoi coetanei, protetta dalla madre profondamente religiosa, scatena il terrore telecinetico nella sua piccola città dopo un terribile scherzo al ballo di fine anno. La recensione, il trailer italiano, la colonna sonora, i finali alternativi, le curiosità di questo remake e di quello originale.



Il procuratore - The Counselor: (The Counselor - Usa 2013 - Drammatico) di Ridley Scott con Brad Pitt, Michael Fassbender, Cameron Diaz, Penelope Cruz, Javier Bardem, Rosie Perez, John Leguizamo, Goran Visnjic, Dean Norris, Natalie Dormer. Trama: Un avvocato entra nel giro della droga. Trailer italiano e recensione.




Nebraska: (Usa 2013 - Drammatico - Durata: 110 minuti) di Alexander Payne con Bruce Dern, Bob Odenkirk, Will Forte, Stacy Keach, Devin Ratray, Rance Howard, Missy Doty, June Squibb, Melinda Simonsen, Kevin Kunkel, Anthony G. Schmidt, Angela McEwan. Trama: Un vecchio alcolista è convinto di aver vinto un milione di dollari e decide di andare in Nebraska, con il figlio, per riscuotere il premio. Colonna sonora, trailer italiano e recensione.

  • shares
  • Mail