Kidman, ultimatum a Urban: se non smetti con la droga ti lascio!

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa. Si trattava del ritratto di una Kidman addolorata al capezzale del marito Keith Urban, ricoverato in una clinica di Nashville perché affetto da dipendenza da droga e alcol. Ora una nuova rivelazione lascia poco all’ immaginazione: “Basta con la droga, o ti lascio”. Quando i due si sono sposati

Nicole KidmanNe abbiamo parlato qualche giorno fa. Si trattava del ritratto di una Kidman addolorata al capezzale del marito Keith Urban, ricoverato in una clinica di Nashville perché affetto da dipendenza da droga e alcol.
Ora una nuova rivelazione lascia poco all’ immaginazione: “Basta con la droga, o ti lascio”.

Quando i due si sono sposati Urban pareva aver smesso con le droghe e la ricaduta sarebbe dovuta alla assenza dell’attrice impegnata in Europa per un nuovo film.
Le indiscrezioni si susseguono e fra i dettagli rivelati da ‘Life and style’ sulla vicenda, c’ è chi dichiara che l’attrice australiana gli abbia dato l’opportunità di riscattarsi senza ottenere risultati. Il portavoce dello stesso Urban avrebbe però dichiarato: “Keith e’ terribilmente dispiaciuto per le sofferenze che sta dando alla moglie, l’unica persona che ama e che gli sta veramente accanto. E’ determinato a risolvere questo problema e lo farà”.

fonte: espresso

I Video di Cineblog