The Walking Deceased – primo trailer per la parodia cinematografica di The Walking Dead

The Walking Deceased: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film parodia di “The Walking Dead” nei cinema americani dal 20 marzo 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

The Walking Dead oltre ad essere una serie tv a dir poco superlativa ha avuto il coraggio di sdoganare gli zombie proponendoli al grande pubblico, alzando e di molto il livello di violenza e splatter proponibili su piccolo schermo, tanto che serie tv come American Horror Story e Z Nation non esisterebbero senza la serie creata da Robert Kirkman, anche autore del fumetto omonimo e il Frank Darabont regista di Le ali della libertà, Il miglio verde e The Mist.

Dopo la recente e immancabile parodia di Fast & Furious ecco un primo trailer di The Walking Deceased, la parodia di The Walking Dead che approda su grande schermo e si unisce alle molte parodie sull’apocalisse zombie che hanno deliziato in questi anni i patiti dell’horror (vedi L’alba dei morti dementi e Benvenuti a Zombieland).

La trama di The Walking Deceased vede lo Sceriffo (Dave Sheridan) con suo figlio e un gruppo eterogeneo di sopravvissuti lasciare il loro accampamento in un un centro commerciale parzialmente distrutto e affrontare orde di zombie per raggiungere un luogo sicuro noto come Safe Haven Rand dove cercheranno riparo accolti dai proprietari, un’affascinante e diabolica coppia di anziani.

Il cast del film include anche Tim Ogletree, Joey Oglesby, Troy Ogletree, Sophia Taylor Ali, Danielle Garcia, Mason Dakota Galyon e Jacqui Holland.

The Walking Deceased – primo poster per la parodia cinematografica di The Walking Dead

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Cambio di titolo, primo poster ufficiale e data di uscita americana per la parodia di The Walking Dead, la serie tv horror basata sul fumetto di culto di Robert Kirkman che ha sdoganato gli zombie e lo splatter sul piccolo schermo.

The Walking Deceased, questo il titolo ufficiale, si unirà al filone delle parodie-zombie che sino ad ora ci hanno regalato una serie di lungometraggi davvero spassosi, l’inarrivabile L’alba dei morti dementi aka Shaun of the Dead approvato dal maestro Romero, lo strepitoso Benvenuti a Zombieland, lo spassoso Cockney vs. Zombies aka London Zombies e il recente Detention of the Dead tutti visionati e caldamente consigliati dal sottoscritto.

The Walking Deceased vede alla regia l’esordiente Scott Dow e protagonista Dave Sheridan, quest’ultimo volto noto dela serie Scary Movie vestirà i panni dello sceriffo ammazza-zombie Rick Grimes.

Unisciti allo sceriffo, suo figlio e un gruppo eterogeneo di sopravvissuti in una lotta all’ultimo zombie all’interno di un centro commerciale parzialmente distrutto. Il viaggio in cerca di un rifugio sicuro porterà il gruppo al Safe Haven Ranch proprietà di un’affascinante e diabolica coppia di anziani. Durante quest’odissea ai sopravvissuti ancora umani si unirà uno zombie solitario che comincerà a vedere e sviluppare il suo lato umano quando s’infatuerà della sfacciata protagonista femminile.

Il cast del film include anche Tim Ogletree, Joey Oglesby, Troy Ogletree, Sophia Taylor Ali, Danielle Garcia, Mason Dakota Galyon e Jacqui Holland.

The Walking Deceased - primo poster per la parodia cinematografica di The Walking Dead

Walking with the Dead – arriva la parodia cinematografica di The Walking Dead

In attesa dell’uscita italiana di Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco, film che si farà vedere praticamente solo nelle nostre sale, ad Hollywood si continua a ‘parodizzare’ con Walking with the Dead, titolo cinematografico che ‘sfotterà’ The Walking Dead, pazzesca serie tv AMC basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman arrivata alla quarta stagione. Una serie di culto, come detto, in grado di rastrellare ascolti record via cavo e rilanciare alla grande l’amore nei confronti degli zombie. Qui da deridere.

A dirigere le danze, stranamente, non la coppia Jason Friedberg-Aaron Seltzer bensì Scott Dow, chiamato a tramutare in realtà uno script di Ogletree (Supernatural Activity). Riprese ufficialmente partite in Texas, con protagonisti Jacqui Holland (Stretch, My Best Friend’s Girl), Dave Sheridan (Scary Movie), Joey Oglesby (Fruitvale Station), Sophia Ali (The Longshots) e Tim Ogletree (Supernatural Activity).

Il film ci porterà nel cuore di un’apocalisse zombie ‘in sella’ ad un gruppo di sopravvissuti, tra cui quattro che ‘per ragioni di sicurezza’ avranno il nome delle loro città preferite, Green Bay, Chicago, Brooklyn e Harlem, uno sceriffo risvegliatosi dopo 6 settimane di coma, il suo figlio ‘business-man’ di 10 anni, e uno zombie riuscito a convincere il gruppo che non è morto, bensì solo molto lento. Sopravvissuti costretti a girovagare per l’America in cerca di un rifugio apparentemente sicuro, tra zombie assassini e peripezie varie.

A produrre il tutto la MNDFCK, nuova società di produzione dell’attrice Jacqui Holland, per un titolo al momento senza data di uscita. The Walking Dead, trasmessa in Italia da Fox, riprenderà il 9 febbraio con la 9° puntata della 4° stagione, ovvero 70 giorni dopo la pausa diventata realtà il 1° dicembre con l’episodio Indietro non si torna.

Fonte: Comingsoon.net

Walking Deceased - primo poster per la parodia cinematografica di The Walking Dead (1)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →