Home Trailer Ted: ancora un trailer per il film di Seth MacFarelane

Ted: ancora un trailer per il film di Seth MacFarelane

Ancora un trailer, dopo quello senza censure visto pochi giorni fa, per una delle commedie più curiose di questa stagione cinematografica. Ted di Seth MacFarelane continua a mostrarsi ai nostri occhi

5 Aprile 2012 06:36

Ancora un trailer, dopo quello senza censure visto pochi giorni fa, per una delle commedie più curiose di questa stagione cinematografica. Ted di Seth MacFarelane continua a mostrarsi ai nostri occhi, strappando sempre più sinceri consensi. Perché il creatore de I Griffin e American Dad sembra proprio aver colto nel segno con il suo orsacchiotto parlante, sboccato e decisamente irriverente.

Protagonisti del film Mark Wahlberg e Mila Kunis, affiancati da Joel McHale, Patrick Warburton e Giovanni Ribisi. La trama? Questa: Un Natale di 25 anni fa, un bambino ha espresso un desiderio: che il suo orsacchiotto prendesse vita e diventasse il suo migliore amico. Oggi quel bambino è diventato un uomo e l’orsacchiotto (interpretato da MacFarlane in motion capture ed animato in computer grafica) è ancora al suo fianco, ma gli ha rovinato la vita: si è dato al bere, fuma marijuana e impedisce al suo amico di vivere liberamente.

Dal 13 luglio nei cinema americani, Ted uscirà l’8 agosto nelle sale italiane.