Jurassic World - Chris Pratt e Bryce Dallas Howard protagonisti

Jurassic World svela i suoi protagonisti grazie ad un cinguettio di Ron Howard

Nella notte dei Premi, tra un Golden Globe e l'altro, c'è stato anche chi ha cinguettato notizie di casting assai interessanti. Il soggetto in questione è Ron Howard, in corsa per un riconoscimento con lo splendido Rush ma tornato a casa a mani vuote.

Il regista già Premio Oscar grazie a A Beautiful Mind ha però trovato il tempo di immortalare la bellissima figlia Bryce Dallas Howard al fianco di Chris Pratt, confermando di fatto quanto di fatto si spifferava da tempo. Ovvero che i due saranno l'uno al fiaco dell'altro in Jurassic World, 4° capitolo del celebre franchise portato in sala da Steven Spielberg 20 anni fa.


Una 'voce' mai ufficializzata quella di Pratt, fino ad oggi. Quello di papà Ron è stato infatti un cinguettio particolarmente esplicito, con Chris non solo annunciato Peter Quill / Star-Lord in Guardians of the Galaxy ma ora anche protagonista maschile di Jurassic World. Al suo fianco, oltre alla rossa Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins e Nick Robinson, con Irrfan Khan, Jake Johnson e Jason Schwartzman tra le papabili 'new entry'. Tutto questo con Colin Trevorrow alla regia e allo script, insieme a Derek Connolly e alla coppia Rick Jaffa/Amanda Silver.

Uscita nei cinema d'Italia l'11 giugno del 2015, con il via alle riprese in arrivo il prossimo 2 giugno, in Louisiana, come scritto 48 ore fa, per una pellicola chiamata a rilanciare la saga in modo da poter poi asssecondare una seconda trilogia. Dopo i quasi 2 miliardi di dollari incassati da quella originale tra il 1993 e il 2001. Ma Pratt e la Howard riusciranno nell'impresa di non far rimpiangere gli straordinari Sam Neill e Laura Dern di 21 anni fa?

  • shares
  • Mail