Home Trailer Mel Gibson torna al cinema con Viaggio in Paradiso: ecco il teaser trailer italiano

Mel Gibson torna al cinema con Viaggio in Paradiso: ecco il teaser trailer italiano

Archiviato The Beaver, boicottato da Hollywood e riuscito ad incassare ’solo’ 756.000 euro sul suolo tricolore, Mel Gibson torna nei nostri cinema grazie a Viaggio in Paradiso, film che si mostra quest’oggi attraverso il teaser trailer in italiano.

5 Aprile 2012 12:16

Archiviato The Beaver, boicottato da Hollywood e riuscito ad incassare ‘solo’ 756.000 euro sul suolo tricolore, Mel Gibson torna nei nostri cinema grazie a Viaggio in Paradiso, film che si mostra quest’oggi attraverso il teaser trailer in italiano. Diretta da Adrian Grunberg, la pellicola è stata fortemente voluta da Gibson, di fatto non solo protagonista ma anche produttore. Il regista Adrian Grunberg, assistente alla regia di Apocalypto, va così incontro all’attesa promozione. Atteso a maggio nei cinema nostrani, How I Spent My Summer Vacation, questo il titolo originale, uscirà direttamente nel formato video-on-demand negli States. Perché lì, il boicottaggio nei confronti di Mel, prosegue. Girato in Messico, il film vede Daniel Gimenez Cacho, Jesus Ochoa, Roberto Sosa, Dolores Heredia, Kevin Hernandez, Fernando Becerril, Mayra Serbullo, Mario Zaragoza, Gerardo Taracena, Tenoch Huerta e Peter Gerety accanto a Gibson

Questa la sinossi: È stata una brutta giornata per Driver e la situazione non sembra migliorare. Ha appena fatto un grande colpo da milioni di dollari che gli avrebbero permesso di passare una bella vacanza estiva. Apparentemente una buona idea che lo porta fin giù… al sud. Mentre la polizia di frontiera lo sta inseguendo a tutta velocità, con un corpo sanguinante sul sedile posteriore, Driver capovolge la sua auto varcando il muro di confine, precipita violentemente e atterra… in Messico. Fermato dalle autorità messicane, viene portato in una prigione infernale, ed entra così nello strano e pericoloso mondo di “El Pueblito”. Di certo, non un luogo facile per un outsider come Driver, che riuscirà a sopravvivere grazie all’aiuto di qualcuno che sa il fatto suo – un ragazzo di 10 anni.