• Film

High School – primo trailer e due poster per la commedia con Adrien Brody

Adrien Brody dà vita a Psycho Ed, spacciatore decisamente poso raccomandabile….

di simona

Le prime foto ufficiali di High School ve le abbiamo mostrate nel lontano novembre del 2009. La commedia è stata poi presentata a qualche festival cinematografico nel 2010 e dimenticata nel cassetto dei distributori per più di due anni. Finalmente il 1° giugno 2012 High School (il gioco di parole del titolo è purtroppo intraducibile) debutterà sugli schermi americani ed il primo trailer ha fatto la propria comparsa in rete.

il film racconta di un brillante studente che, dopo aver fatto uso per la prima volta di stupefacenti, scopre di doversi sottoporre ad un test antidroga. Per levarsi dall’impiccio, non trova soluzione migliore se non quella di far assumere sostanze illegali anche a tutti gli altri allievi dell’istituto, in modo che tutti risultino positivi e nessuno superi il test. Per farlo, chiede aiuto a Psycho Ed…

Matthew Bush, Sean Marquette, Colin Hanks, Michael Chiklis ed Adrien Brody danno vita ad una divertente e squinternata commedia indipendente, diretta da John Stalberg (che, insieme a Stephen Susco, ha anche firmato la sceneggiatura).

High School – primo trailer e due poster per la commedia con Adrien Brody

High School - primo trailer e due poster per la commedia con Adrien Brody

I Video di Cineblog