Home Curiosità Be Kind, rewind: le prime esclusive immagini dal set

Be Kind, rewind: le prime esclusive immagini dal set

Attendevamo da tempo questo momento. Badtaste riporta le prime esclusive immagini direttamente dal set di Be Kind, Rewind, il nuovo film di Michel Gondry. Ne abbiamo abbondantemente parlato, ma per chi si fosse perso i nostri pezzi, stiamo parlando dell’ultimo lavoro di Gondry che ha come protagonista Jack Black. Esilarante, e geniale come sempre, Jack

2 Novembre 2006 17:23

jack black Attendevamo da tempo questo momento. Badtaste riporta le prime esclusive immagini direttamente dal set di Be Kind, Rewind, il nuovo film di Michel Gondry.

Ne abbiamo abbondantemente parlato, ma per chi si fosse perso i nostri pezzi, stiamo parlando dell’ultimo lavoro di Gondry che ha come protagonista Jack Black. Esilarante, e geniale come sempre, Jack Black nella pellicola è impegnato a reinterpretare i film più famosi della storia del cinema, per la cliente rimbambita del videonoleggio nel quale lavora.

Ecco servita a questo link una galleria direttamente dal set del film. Si accettano scommesse su quali siano i film rivisitati per l’occasione. Siete riusciti ad individuarne qualcuno? Nel cast Melanie Diaz e Mos Def saranno assieme a Jack Black i commessi del videonoleggio, Mia Farrow sarà la cliente, (la vecchia rimbambita) mentre Danny Glover sarà, probabilmente, il proprietario del negozio. L’uscita del film è prevista per la seconda metà del 2007.