They Came Together – primo trailer della commedia con Paul Rudd e Amy Poehler

They Came Together: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia romantica che uscirà in America il 27 giugno 2014.

Disponibile online un primo trailer di They Came Together, la nuova commedia romanticia del regista David Wain (Wet Hot American Summer).

Il film è una singolare parodia della tradizionale formula della comedy romance che gli americani chiamano “rom-com”, con i due protagonisti interpretati da Paul Rudd e Amy Poehler che durante una cena raccontano ad una coppia di amici (Bill Hader ed Ellie Kemper) di come si sono incontrati e innamorati.

Trailer davvero brillante che gioca con ironia e intelligenza su alcuni cliché che hanno fatto la fortuna della commedia romantica d’oltreoceano e a quanto pare Wain ha voluto fare una parodia “altra” del genere potendo contare su un paio di azzeccati protagonisti dalla rodata vis comica.

Nel film recitano anche Ed Helms, Cobie Smulders, Christopher Meloni, Ken Marino, Melanie Lynskey, Jason Mantzoukas e Max Greenfield.

They Came Together – prima clip e poster della commedia con Paul Rudd e Amy Poehler

They Came Together: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia romantica che uscirà in America il 24 gennaio 2014.

Disponibile una prima clip e una locandina per They Came Together, la comedy romantica di David Wain che debutterà al prossimo Sundance Film Festival.

Il film vede protagonisti Paul Rudd ed Amy Poehler che tornano a recitare insieme dopo la comedy Wet Hot American Summer e a quanto pare il regista David Wain sembra aver realizzato una sorta di parodia del genere romance che può contare su un paio di protagonisti dalla vis comedy ben rodata.

In attesa di un trailer e una sinossi ufficiale il regista del film parla della sua “creatura” e lo fa con il suo tipico stile all’insegna dell’ironico:

Dopo aver esplorato il mondo degli adolescenti (Wet Hot American Summer), la religione (The Ten – I dieci comandamenti come non li avete mai visti), i servizi socialmente sociali (Role Models) e le comuni (Wanderlust – Nudi e felici), ho collaborato ancora con Michael Showalter per occuparmi di un argomento che (a nostra conoscenza) non è ancora stato trattato nei film: il romanticismo e in particolare una storia d’amore tra due persone eterosessuali bianche. La nostra idea era quella di miscelare questa storia d’amore con dell’umorismo così il film si potrebbe quasi definire una commedia romantica. In precedenza abbiamo lavorato con Amy Poehler e Paul Rudd in Wet Hot American Summer, in quel film i due lavoravano in un campo estivo, così è stato ovviamente difficile per noi immaginarli ripettivamente nei ruoli di una negoziante e di un dirigente aziendale, ma grazie ad un team di insegnanti di recitazione e una pluripremiata squadra di maghi degli effetti speciali abbiamo creato l’illusione.

 

They Came Together - primo poster della commedia romantica con Paul Rudd e Amy Poehler

Fonte | BuzzFeed

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →