The Face of Love - primo trailer per il dramma con Annette Bening, Ed Harris e Robin Williams

The Face of Love: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico che uscirà in America il 7 marzo 2014.

Disponibile online un primo trailer di The Face of Love, seconda regia per il canadese Arie Posin dopo il debutto nel 2005 con il film indipendente Kidnapped - Il rapimento (The Chumscrubber).

Il film vede protagonista Annette Bening nei panni di una vedova in lutto che incontra un uomo (Ed Harris) che assomiglia in maniera impressionante al suo defunto e amato marito. I due imbastiscono una relazione e sentimenti contrastanti scaturiranno dalla nuova storia d'amore.

Il trailer ci propone un paio di fascinosi protagonisti dall'intenso appeal emotivo e un dramma romantico che affronta l'elaborazione del lutto con un escamotage narrativo oltremodo intrigante.

Il cast del film include anche anche Robin Williams, Amy Brenneman, Jess Weixler, Linda Park e Jeffrey Vincent Parise.

Cinque anni dopo la morte del suo amato marito Garrett (Ed Harris), Nikki (Annette Bening) incontra un uomo che sembra la sua copia esatta. Non solo questo sconosciuto possiede la stessa faccia e gli stessi sorprendenti occhi azzurri, ma egli condivide anche la gentilezza di Garrett, l'umorismo e la passione per l'arte. Eppure lui è un perfetto estraneo. Una storia d'amore fiorisce tra Nikki e questo seducente sosia, ma lei non riesce a decidersi a dirgli la verità su ciò che si cela dietro la sua attrazione per lui. Così lei nasconde le sue foto e gli impedisce di incontrare gli amici e la famiglia. Eppure lei non può resistere nel portarlo in tutti i vecchi locali che frequentava con il marito. Non è questione se la verità verrà fuori, ma solo quando ciò inevitabilmente avverrà. Arie Posin dirige questo spinoso dramma emotivo sul come affrontare una perdita, vivere il momento e infine andare avanti.
  • shares
  • Mail