L'alba del Pianeta delle Scimmie 3 uscirà il 29 luglio del 2016 - il remake di Poltergeist il 13 febbraio del 2015

Terzo capitolo del Pianeta delle Scimmie in uscita il 29 luglio 2016 - Rebel Wilson in Una notte al Museo 3

Calendario Fox in arrivo, quest'oggi, con una serie di nuove uscite particolarmente interessanti da tenere sott'occhio. Annunciato il ritorno alla regia di Matt Reeves e ancora senza titolo, L'alba del Pianeta delle Scimmie 3 ha comunque trovato una data distributiva, ovvero il 29 luglio del 2016, fino ad oggi senza pellicole in cartellone. Due anni dopo il capitolo 2, in sostanza, in uscita quest'estate. Un sequel che sarà l'ottavo del franchise e il terzo, come detto, da quando è stato riavviato.

Altra giostra altro giro con il temuto ed atteso remake di Poltergeist, diretto da Gil Kenan e in arrivo il 13 febbraio del 2015. Quando si dice un San Valentino di paura. La pellicola andrà a scontrarsi con Spongebob SquarePants 2 della Paramount, 50 Sfumature di Grigio della Focus e The Longest Ride della stessa Fox. Tra i titoli della major interessati quest'oggi a cambi di release troviamo anche Una notte al museo 3, anticipato al 19 dicembre del 2014 e chiamato a scontrarsi con il musical della Columbia Annie, remake prodotto da Will Smith. Tra le novità di Una notte al Museo 3, tra le altre cose, l'ingresso nel cast di Rebel Wilson.

Cambio di programma anche per The Longest Ride, tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, che è 'fuggito' dal San Valentino del 2015, fagocitato da 50 Sfumature, per spostarsi al 3 aprile dello stesso anno. Peccato che ad oggi non ci siano ancora regista ne' cast, con l'annunciato Paul Walker da 'sostituire' a causa della precoce morte. Let's Be Cops, comedy poliziesca con Jake Johnson di New Girl, ha invece trovato casa al 13 agosto del 2014, andando ad incontrare The Expendables 3 e The Giver.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail