Al cinema dal 23 gennaio: trailer, trame e recensioni dei film in sala

Arriva al cinema "The Wolf of Wall Street" di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio

Schermata week-end-in-sala

Ed eccoci al consueto appuntamento con la nostra guida dei film del week-end. Oggi escono al cinema: la pellicola d'azione e animazione A spasso con i dinosauri, l'action movie I, Frankenstein, la commedia americana Last Vegas, il film drammatico Red Krokodil, la commedia italiana Tutta colpa di Freud, la commedia francese Tutto sua madre e il thriller The Wolf of Wall Street, nominato a 5 Premi Oscar 2014. Di seguito trovate titoli, cast, trame, link ai trailer italiani e alle nostre recensioni. Cosa andrete a vedere?

A spasso con i dinosauri: (Walking with Dinosaurs 3D - Usa 2013 - Animazione/Azione - Durata: 87 minuti) di Barry Cook e Neil Nightingale. Trama: com'era il nostro mondo quando i dinosauri dominavano la Terra? La recensione e il trailer italiano.

I, Frankenstein: (Usa/Australia 2013 - Azione - Durata: 93 minuti) di Stuart Beattie con Yvonne Strahovski, Bill Nighy, Jai Courtney, Aaron Eckhart, Miranda Otto, Caitlin Stasey, Kevin Grevioux. Trama: La creatura di Frankenstein si trova coinvolta in una secolare guerra tra due clan immortali. Colonna sonora, trailer italiano e Recensione.

Last Vegas: (Usa 2013 - Commedia - Durata: 105 minuti) di Jon Turteltaub con Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman, Kevin Kline, Mary Steenburgen, Jerry Ferrara, Romany Malco, Roger Bart, Joanna Gleason. Trama: Tre amici sui sessant'anni si prendono una pausa dalla vita di ogni giorno per un addio al celibato a Las Vegas. La colonna sonora, il trailer italiano e la recensione.




Red Krokodil: (Italia 2012 - Drammatico - Durata: 82 minuti) di Domiziano Cristopharo con Brock Madson, Valerio Cassa, Simone Destrero, Viktor Karam. Trama: un uomo è dipendente dal Krokodil (una delle droghe sintetiche più pericolose e distruttive in commercio) e si ritrova da solo, in una città dall'ambientazione post nucleare. Il trailer.

Tutta colpa di Freud: (Italia 2013 - Commedia - Durata: 120 minuti) di Paolo Genovese con Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Laura Adriani, Edoardo Leo, Daniele Liotti. Trama: Francesco è un analista e sta curando tre casi: una libraia che si innamora di un ladro di libri; una ragazza lesbica che ha deciso di diventare etero; e una diciottenne che ha perso la testa per un cinquantenne. E le tre donne sono sue figlie! Il trailer e le dichiarazioni dalla conferenza stampa.

Tutto sua madre: (Les garçons et Guillaume, à table! - Francia 2013 - Commedia - Durata: 85 minuti) di Guillaume Gallienne con Guillaume Gallienne, André Marcon, Françoise Fabian, Nanou Garcia, Diane Kruger, Reda Kateb. Trama: "Il primo ricordo che ho di mia madre risale a quando avevo cinque anni. Chiamò me e i miei fratelli per cena e disse "Ragazzi e Guillaume, a tavola!". L'ultima volta che le ho parlato al telefono, mi disse: Ti abbraccio, mia cara". Trailer italiano e recensione.

The Wolf of Wall Street: (Usa 2013 - Thriller - Durata: 180 minuti) di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Jean Dujardin, Margot Robbie, Jon Bernthal, Rob Reiner, Jon Favreau. Trama: Basato sulla vera storia di Jordan Belfort, dalla sua origine come agente di cambio fino alla ricchezza sfrenata che coinvolge criminalità, corruzione e governo federale. Trailer italiano, recensione, colonna sonora e record-parolacce.

  • shares
  • Mail