Film 2014-2015: Thomas Kretschmann sarà il Barone in Avengers: Age of Ultron? - Harrison Ford in The Age of Adaline

Da Dracula di Dario Argento ad Avengers 2. Thomas Kretschmann sarà il Baron Von Strucker in Avengers: Age of Ultron?

- The Age of Adaline: Lionsgate, Sidney Kimmel Entertainment e Lakeshore Entertainment hanno convinto Harrison Ford ad entrare nel progetto The Age of Adaline, drammone romantico che vedrà l'ex Indiana Jones incrociare Blake Lively e il premio Oscar Ellen Burstyn. Via alle riprese nel mese di marzo. "Siamo molto entusiasti di lavorare con Harrison Ford. "E' uno dei più grandi attori del nostro tempo , e sarà perfetto per il ruolo di William in The Age of Adaline". Queste le parole di Gary Lucchesi, Presidente Lakeshore, per un film sceneggiato da J. Mills Goodloe e Salvador Paskowitz, con riscrittura di Allison Burnett e regia di Lee Toland Krieger. Al centro della trama la vita di Adeline, 29enne a cui si blocca l'invecchiamento dopo essere sopravvissuta ad un terribile incidente mortale. Nel corso del XX° secolo inizia così a viaggiare in tutto il mondo, mantenendo il suo segreto, fino a quando non incontrerà un uomo che le cambierà per sempre la vita.

- Ant-Man: dopo Michael Douglas anche Clifton Collins Jr. New entry in casa Ant-Man, in sala dal 31 luglio del 2015, per un Collins Jr. il cui ruolo non è stato rivelato ma che andrebbe così ad affiancare Paul Rudd, annunciato protagonista e Michael Peña, ultimo 'acquisto' in trattative per il ruolo di un villain. A dirigere le danze Edgar Wright, per una fase 3 Marvel che prenderà finalmente il via con il suo supereroe in miniatura.

- Noah: mancano pochi mesi all'uscita in sala ma l'abbiamo scoperto solo ora. In Noah di Darren Aronofsky troveremo anche Nick Nolte e Frank Langella. Ad annunciarlo, via Twitter, lo stesso regista. Entrambi i divi andranno ad interpretare i Nephilim, creature soprannaturali descritte come angeli caduti dal cielo con sei braccia, ma senza ali. Puro e semplice lavoro di post-produzione. Completano il cast Russell Crowe, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Douglas Booth, Emma Watson, Julianne Moore, Ray Winstone, Anthony Hopkins. Uscita in sala il 10 aprile.

- The Avengers: Age of Ultron: Thomas Kretschmann, ovvero Dracula nell'omonimo ed agghiacciante film di Dario Argento, dovrebbe prendere parte a The Avengers 2 andando ad indossare i panni del cattivo. Anzi, dovendo essere più specifici probabilmente quelli del Baron Von Strucker. Ma sono rumor, per il momento. Joss Whedon di nuovo alla regia e un'uscita in sala datata 1° maggio 2015, per un Barone che potrebbe così andare ad introdurre i personaggi di Scarlet Witch ( Elizabeth Olsen ) e Quicksilver ( Aaron Taylor - Johnson). Non è neanche detto che Kretschmann non abbia già girato un cameo introduttivo, magari da infilare in Captain America 2.

  • shares
  • Mail