Spike Lee al lavoro per Inside Man 2

Inside Man, il bellissimo film di Spike Lee uscito da noi lo scorso aprile nei cinema, è stato il maggior incasso del regista in tutta la sua carriera (184 milioni di dollari in tutto il mondo). Ovviamente la Universal e la Imagine Entertainment hanno subito preso la palla al balzo e hanno chiesto al grande

Inside Man, il bellissimo film di Spike Lee uscito da noi lo scorso aprile nei cinema, è stato il maggior incasso del regista in tutta la sua carriera (184 milioni di dollari in tutto il mondo).

Ovviamente la Universal e la Imagine Entertainment hanno subito preso la palla al balzo e hanno chiesto al grande Lee di tornare a lavorare per il sequel. Il regista ha accettato, non si sa ancora se sarà il regista del film ma è sicuro che è già al lavoro per il nuovo script con lo sceneggiatore Russell Gewirtz.
Non si sa ancora nulla riguardo agli attori. Spero vivamente tornino comunque i protagonisti del primo capitolo, ossia Denzel Washington, Clive Owen e Jodie Foster.

Intanto sollevo una questione: il nuovo straordinario documentario di Spike Lee passato a Venezia, ossia When the leeves broke, passerà nei cinema italiani? Indagheremo…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →