Home Trailer Trailer giapponese per Total Recall

Trailer giapponese per Total Recall

Un nuovo elettrizzante trailer, di stampo giapponese, dopo la versione italiana vista la scorsa settimana. La promozione di Total Recall sembra aver messo il turbo

11 Aprile 2012 06:04

Un nuovo elettrizzante trailer di stampo giapponese, dopo la versione italiana vista la scorsa settimana. La promozione di Total Recall sembra aver messo il turbo, con alcune scene inedite in arrivo ad impreziosire l’inedito trailer nipponico. Remake del celebre Atto di Forza, interpretato nel 1990 da un indimenticabile Arnold Schwarzenegger, Total Recall uscirà il prossimo 3 agosto nei cinema americani. Len Wiseman il regista, con Colin Farrell protagonista assoluto. Al suo fianco Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy. Quando lo vedremo in Italia? Non prima di venerdì 12 ottobre.

Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i tuoi sogni in vere memorie. Per l’operaio Douglas Quaid e la sua amata moglie è l’occasione di trovare, virtualmente, la perfetta vacanza da una vita fatta di frustrazioni: una vacanza nei panni di una super spia è proprio quello che Douglas ha bisogno. ma ovviamente qualcosa nella procedura va storto e inizia una terribile caccia all’uomo dove Quaid è la preda braccata. Inseguito dalla polizia e ricercato dal Cancelliere Cohaagen, il leader del mondo0 “libero”, Quaid si unisce a una ribelle per trovare i capi della resistenza e trovare il modo di fermare Cohaagen.