I’m a cyborg, but that’s ok: il trailer

Il nuovo attesissimo film di Chan-Wook Park sta per uscire in Corea del sud. Nell’attesa di vedere il nuovo lavoro di uno dei registi più innovativi e talentuosi del panorama internazionale potete gustarvi il trailer di questa commedia romantica. Si fa presto a dire commedia romantica, se vi aspettate la solita storia d’amore da cinema


Il nuovo attesissimo film di Chan-Wook Park sta per uscire in Corea del sud. Nell’attesa di vedere il nuovo lavoro di uno dei registi più innovativi e talentuosi del panorama internazionale potete gustarvi il trailer di questa commedia romantica.

Si fa presto a dire commedia romantica, se vi aspettate la solita storia d’amore da cinema americano siete nettamente fuori strada, la storia è infatti quella di una ragazza che si crede un cyborg da combattimento che, internata in un centro di igene mentale, conosce un ragazzo che crede di poter rubare le anime.

Inutile dire che sarà bellissimo e ci commuoverà tantissimo.

Per chi vuole approfondire c’è un interessantissima intervista su twitchfilm agli autori del film, se invece volete vedere il trailer (in coreano) clicckate su continua qui sotto.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →